Reggina, rinforzo direttamente dalla capitale

01 Luglio 2018 - 12:39 di

Un profilo interessante, di prospettiva, ma non ancora pronto per la serie A. La notizia era nell’aria già da qualche giorno ed ora abbiamo l’ufficialità. L’ormai ex capitano della Primavera della Roma, Stefano Ciavattini, difensore classe 1998, è pronto a fare le valigie e a lasciare la capitale per trasferirsi in casa amaranto.

Sarà la prima esperienza in un campionato professionistico per il giocatore, che firmerà un contratto triennale con i calabresi. Dopo Tumminello, accasatosi all’Atalanta, un altro scuola Roma lascerà Trigoria. Difensore centrale, Ciavattini può all’occorrenza ricoprire il ruolo di esterno basso in una difesa a quattro e andrà dunque a rimpolpare consistentemente la retroguardia amaranto, che resta ancora un cantiere aperto.

Ho scelto la Reggina perché mi ha convinto il progetto e firmare per tre anni è un segnale forte che denota una profonda convinzione della mia scelta. Le prime immagini che ho avuto di Reggio sono stati i tifosi e la storia. Per me è un onore vestire questa maglia“, queste le prime parole del giocatore da nuovo acquisto della società del presidente Praticò

https://www.facebook.com/regginacalcio.officialpage