Rebic e Krunic imbufaliti con un giocatore dell’Inter in campo: ecco il video in cui stavano per lanciargli una bottiglietta

Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi in prima posizione. Al termine del match sui social è spuntato un video in cui immortala dalla panchina le figure di Rebic e Krunic. I due calciatori rossoneri sembrano essere imbufaliti all’indirizzo di un giocatore dell’Inter: ecco le immagini.

MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI

Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.

MILAN-INTER, SPUNTA UN NUOVO VIDEO: REBIC E KRUNIC IMBUFALITI IN PANCHINA, STANNO PER TIRARE UNA BOTTIGLIETTA IN CAMPO

Online è spuntato un nuovo video del derby di Milano vinto dai rossoneri. Nelle immagini si vedono Krunic e Rebic in panchina che si alzano di scatto ed iniziano ad imprecare contro, molto probabilmente, un giocatore dell’Inter. Secondo i commenti degli utenti, il calciatore nerazzurro oggetto degli insulti dovrebbe essere Alessandro Bastoni. Nel video si nota anche Rebic che prende in mano una bottiglietta di plastica e quasi la lancia in campo: ecco le immagini.

https://twitter.com/ScoutismoRN/status/1566533943549054977?s=20&t=PxfU4-YgeKXhnrwLxEdo3Q

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE