Ha parlato Zinedine Zidane in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima sfida di campionato contro il Villarreal. In caso di vittoria i Blancos dovrebbero sperare in un passo falso dell’Atletico per poter vincere LaLiga.
“Sarà il campo a parlare, noi ci proveremo. Viviamo per queste emozioni, lotteremo fino alla fine. Non conta se ci sarò l’anno prossimo, conta solo la partita di domani, sarà una sfida di alto livello e vedremo se sarà una stagione da 9,5 o da 10. Non è il momento di parlare del resto, non risponderò a domande sul futuro. Il Real può essere migliore senza di me? Sì, certo. Tutte le nostre energie sono concentrate sull’incontro di domani. I giocatori sono stati importantissimi, li amo e sono riconoscente perché mi hanno salvato in più occasioni. Anche i tifosi mi hanno sempre sostenuto, sono qui da 20 anni ed è la cosa migliore che mi sia capitata. Sono fortunato a essere in questo grande club, anche se questa stagione è stata complicata, ma possiamo vincere il campionato. Ramos? Sarà con noi domani, mentre Hazard non si è allenato per un piccolo problema”.
Benzema torna in nazionale:
“Non ho avuto nessun ruolo, ma sono molto contento che Karim sia tornato. Era quello che voleva e sono molto contento per lui. Ha sempre fatto grandi cose sul campo. Spero che tutti ne possano giovare”.
Fonte: TuttoMercatoWeb
Leggi anche: Real Madrid, per Hazard il calvario non ha fine: il belga out per l’ultima di campionato