L'ex club di Luka Modric ha pubblicato un annuncio a tutta pagina su un giornale spagnolo per convincere la stella del Real Madrid ad andarsene

L'ex club di LUKA MODRIC ha fatto una mossa coraggiosa per convincere la stella al Real Madrid, acquistando un annuncio a tutta pagina su un quotidiano nazionale.

Modric, 38 anni, gioca per i giganti spagnoli dal 2012 in seguito al trasferimento dal Tottenham.

3

La Dinamo Zagabria ha pubblicato un annuncio a tutta pagina su Marca per convincere Luka Modric a unirsi a loro
Il periodo di Modric al Real Madrid potrebbe finire quest'estate dopo 12 anni

3

Il periodo di Modric al Real Madrid potrebbe finire quest'estate dopo 12 anniCredito: Getty
Ha vinto tre scudetti a Zagabria prima di passare al Tottenham

3

Ha vinto tre scudetti a Zagabria prima di passare al TottenhamCredito: AFP – Getty

In quel periodo ha collezionato un bacheca di trofei mozzafiato tra cui cinque titoli di Champions League, tre titoli di LaLiga e due Coppe di Spagna.

Questo periodo è stato un successo anche per la sua nazionale e individualmente, con Modric che ha guidato la Croazia alla finale della Coppa del Mondo 2018 che lo ha aiutato a vincere il Pallone d'Oro per quell'anno.

Tuttavia, tra le speculazioni sul suo futuro, la Dinamo Zagabria – dove il centrocampista ha vinto tre campionati prima di passare agli Spurs nel 2008 – ha reso apertamente chiare le proprie intenzioni.

Nell'edizione del 6 aprile del quotidiano spagnolo Marca, era stato pubblicato un annuncio a tutta pagina che mostrava una maglia della Dinamo con sopra Modric 10.

L'annuncio conteneva il messaggio in basso a sinistra: “Unisciti a noi!

“Ha senso, tutto il senso possibile del mondo.”

È stato firmato anche dal presidente del club Velimir Zajec con la sua firma visibile in basso a destra dell'annuncio sotto lo stemma del club.

Il club ha anche condiviso un messaggio sui social in cui qualcuno era seduto al tavolo con Marca davanti a sé prima di aprire il foglio sulla pagina dell'annuncio.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

Modric è apparso 522 volte con il Real Madrid, incluse 34 partite in questa stagione.

I rapporti suggeriscono che non è nei piani del Real Madrid dalla prossima stagione a causa della crescente influenza di Aurélien Tchouaméni.

Rivelati i 10 calciatori più pagati al mondo, senza alcun giocatore della Premier League tra i primi cinque

Si dice che il capitano della Croazia abbia diverse opzioni a sua disposizione se dovesse lasciare Madrid quest'estate, tra cui la Saudi Pro League e la Major League Soccer.

Si ritiene che Modric voglia un grande espulso dal club, a differenza degli ex compagni di squadra Iker Casillas e Sergio Ramos.

Modric rimane una stella del Real Madrid in questa stagione
Modric rimane una stella del Real Madrid in questa stagione