I tempi sono duri per il Real Madrid e per la sua nuova recluta Kylian Mbappé. L'attaccante francese è in un periodo di dubbio e fatica a ritrovare il suo miglior livello.
Che sia in prima linea in attacco o sul fianco sinistro, l'ex giocatore del Paris Saint-Germain è in grande difficoltà sin dal suo arrivo in squadra. Casa Bianca.
Carlo Ancelotti cerca di trovare soluzioni per permettere ai suoi giocatori offensivi di esprimere al meglio le loro qualità. Presente sabato in conferenza stampa pre-partita (il Real Madrid affronterà il Getafe domenica nella Liga), il tecnico italiano ha parlato delle posizioni di Mbappé e Vinicius Junior, rilasciando alcune osservazioni piuttosto enigmatiche.
“Kylian Mbappé è più abituato a giocare al centro ma Vinicius Junior si sta rendendo conto che è pericoloso anche al centro” ha detto davanti ai giornalisti. Verso un cambio di ruolo per i due giocatori nelle prossime settimane? Mistero.
Quale squadra affronterà il Getafe questa domenica?
Sconfitto questo mercoledì in Champions League dal Liverpool (0-2), il Real Madrid vuole riprendere la strada della vittoria contro il Getafe e restare in contatto con l'FC Barcelona nella Liga. Carlo Ancelotti dovrà schierare la migliore squadra possibile per vincere e portare a casa i 3 punti.
Ecco i probabili 11 del Real Madrid: Courtois, Vazquez, Asencio, Rüdiger, Fran Garcia, Ceballos, Valverde, Modric, Bellingham, Brahim Diaz, Mbappé