Il giornalista Fabio Ravezzani ha commentato sul proprio profilo Twitter il nodo di casa Milan riguardante il rinnovo di contratto di Franck Kessié: “Per me Kessie vale almeno 7 mln di ingaggio. Questo permetterebbe di metterlo a bilancio per un valore reale di almeno 40 mln. Ma se rifiutasse anche questa cifra e ci fosse chi offre 25 milioni sarebbe giusto venderlo subito per evitare un secondo Donnarumma. Poi, se vogliamo dire che il Milan ha dormito non prolungando i contratti di Kessie e Calha 2 anni fa, quando si poteva trattare a cifre ragionevoli, sono perfettamente d’accordo“.
Per me Kessie vale almeno 7 mln di ingaggio. Questo permetterebbe di metterlo a bilancio per un valore reale di almeno 40 mln. Ma se rifiutasse anche questa cifra e ci fosse chi offre 25 milioni sarebbe giusto venderlo subito per evitare un secondo Donnarumma.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 24, 2021
Poi, se vogliamo dire che il Milan ha dormito non prolungando i contratti di Kessie e Calha 2 anni fa, quando si poteva trattare a cifre ragionevoli, sono perfettamente d’accordo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 24, 2021
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli su Maignan: “Mike ha grande mentalità. Il suo lancio lungo? È una soluzione”
LEGGI ANCHE: Juventus, si ferma Ramsey: il gallese KO per un problema muscolare