Ravezzani distrugge Bonucci: “Sposta gli equilibri solo nel suo conto in banca, è presuntuoso ed imbarazzante”

Massimiliano Allegri ha deciso: Leonardo Bonucci non farà parte della squadra per la stagione 2023/2024. L’annuncio è stato dato dalla Juventus due giorni fa e l’ormai ex difensore bianconero continua ad allenarsi in solitaria sperando di trovare un altro club che lo ingaggi.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

Sulla questione è intervenuto il giornalista Fabio Ravezzani, il quale ha speso delle dichiarazioni al veleno nei confronti del difensore. Secondo Ravezzani, Bonucci non ha reso più come un tempo in campo.

LEGGI ANCHE: Lukaku va alla Juventus: Inter beffata, ecco quanto incasserà il Chelsea

Foto: profilo Twitter Juventus

RAVEZZANI DISTRUGGE BONUCCI: “E’ UN PRESUNTUOSO, SPOSTA GLI EQUILIBRI SOLO NEL SUO CONTO IN BANCA”

Bonucci è per me un difensore palesemente arrivato, non più adatto a certi ritmi e a certe velocità. Lo abbiamo visto arrancare in maniera imbarazzante per lui e per la sua storia, quando la Juventus prese gol contro il Milan: arrancava dietro Brahim Diaz, dopo che aveva sbagliato il suo posizionamento. L’abbiamo visto imbarazzante in Nazionale e abbiamo capito che Bonucci nella migliore delle ipotesi, potrebbe essere l’ultima delle riserve della Juve. Ma Bonucci è il giocatore inclusivo, saggio, disponibile, generoso che dovrebbe essere l’ultra trentenne che aiuta i compagni e che fa gruppo? Di lui sappiamo che è arrivato con grande presunzione al Milan, dicendo ‘sono qui per spostare gli equilibri’, ma l’unica cosa che ha spostato è il suo conto in banca per poi tornare indietro”

Foto: profilo Twitter Juventus

Ha avuto un atteggiamento inaccettabile nei confronti dell’allenatore (Allegri, ndr), quando lo ha rincorso insultandolo, tanto da finire poi in tribuna. Quando arrivò al Milan disse ‘qui siete abituati a sentire la musica nello spogliatoio prima della partita. Basta, via la musica e tutti zitti’. Da quel poco che noi sappiamo di Bonucci, abbiamo a che fare con un personaggio molto presuntuoso e la presunzione di se stesso, ovvero presumere di essere determinante ha un senso finché sei determinante. Probabilmente la giusta analisi della Juventus è stata: Bonucci che non è utile in campo, rischia di diventare pernicioso nello spogliatoio, nella misura in cui va sotto sotto a mettere in discussione le scelte dell’allenatore. A questo punto, grazie e arrivederci. Bonucci è pagato fior di milioni di euro. Se è bravo come lui pensa ancora di essere, o spera ancora di essere, potrà dimostrarlo in qualche squadra che gli darà i soldi che gli da la Juve, ovvero 3 milioni e mezzo netti. Nel caso nessuno gli dessi quei soldi lì, vuole dire che a maggior ragione la Juve ha fatto a farlo fuori”

 

Prev Post

Retroscena Lukaku, lite con un dirigente dell’Inter: ecco perché ha scelto la Juventus

Next Post

Lukaku alla Juventus, tifosi imbufaliti: “Dio P*rco quel c*glione scarso non lo vogliamo, fa c*gare ed è un vecchio di m*rda”