Randi Mahomes condivide la sua gioia per una grande scoperta: pensavo fosse andata persa per sempre

La mia vita è bella è molto attiva sui social media ultimamente e di recente ha condiviso con i suoi fan alcuni aggiornamenti criptici ma personali.

La madre di I capi di Kansas City terzino Patrizio Mahomes si sta godendo la sua vita da pensionata, sicura nella consapevolezza che uno dei suoi figli sta vivendo il suo sogno di diventare un quarterback vincitore di più Super Bowl per la I capi di Kansas City.

Randi Mahomes mostra ai tifosi dei Chiefs l'insaziabile etica del lavoro che ha trasmesso a Patrick Mahomes

Il 9 luglio, sul suo account X, ha scritto: “Dopo 3 anni, ho trovato qualcosa che nascondevo a me stessa… un giorno felice”.

Un fan curioso ha provato a chiedere informazioni su quella “cosa”, ipotizzando: “Spero che si tratti di una valigia piena di bottino”.

Randi ha scherzato, “Haha vorrei tanto.” Un fan ha scritto, “Lo faccio anch'io! È una sensazione meravigliosa trovare quella roba!” E Randi ha risposto a questo fan dicendo, “Pensavo fosse sparita per sempre.”

Chiaramente non desiderava dire a nessuno cosa aveva realmente trovato, che si trattasse di un bene materiale o di qualcosa che aveva dentro di sé mentalmente.

I capi sono debitori di Randi Mahomes

Randi di recente ho ricevuto molto amore da Capi tifosi per fermarsi Patrizio dall'aver abbandonato il calcio quando ha pensato che non facesse per lui.

Ne ha parlato di recente durante una recente apparizione nel podcast “Mom Game”.

Lì ha rivelato che Patrizio stava per rinunciare al calcio perché era l'ultima cosa che gli piaceva.

“So che è difficile crederci”, ha detto Randi“Ma è venuto da me durante il suo anno da junior, l'anno prima che diventasse junior, credo fosse il suo anno da sophomore.

“E ha detto che voleva smettere di giocare a football. Non voleva giocare a football.”

Con suo figlio desideroso di abbandonare lo sport, Randi ha rivelato che avevano parlato in soggiorno. Lei gli ha detto: “Se smetti di giocare a football, ti annoierai sugli spalti”.