In prestito dalla Juventus, il centrocampista gallese Aaron Ramsey è stato disastroso nella finale di Europa League giocata ieri a Siviglia tra Glasgow Rangers ed Eintracht Francoforte.
ERRORE RAMSEY, CHE DISASTRO
Non proprio fortunata l’esperienza di Aaron Ramsey ai Glasgow Rangers. Il centrocampista gallese, in prestito dalla Juventus, ha collezionato solo 13 presenze con due gol e due assist. Non uno score entusiasmante, se si pensa al recente passato del giocatore in maglia Arsenal. I tanti infortuni, sia a Torino che in Scozia, lo hanno frenato e ne hanno minato la condizione atletica. Ramsey è tornato ad essere pesantemente discusso e criticato dai tifosi della Juventus, dopo il rigore sbagliato nella finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte di ieri sera a Siviglia (suo l’errore decisivo che ha consegnato il trofeo ai tedeschi). Questi alcuni commenti sarcastici apparsi sui social:
“Ramsey sbaglia il rigore e perde la finale. E poi c’è chi dice che non sia da Juve”.
“Mitico Ramsey, cuore bianconero. Pur di tornare a casa a Torino, sbaglia il rigore decisivo e fa perdere la coppa agli scozzesi. Masterclass. Ti aspettiamo, campione”.
“Il problema non è tanto il rigore sbagliato. È il modo osceno in cui l’ha calciato. Era entrato al 117’ solo per tirarlo”.
“Il vero colpo di Cherubini e Arrivabene è riuscire a tenerci lontano Ramsey”.
LEGGI ANCHE
- Timpano attacca la Lazio: “Gol irregolare di Acerbi e fallo di Zaccagni su Cuadrado: come fate ad andare in Europa League?”
- Auriemma: “Juventus, via Sarri e Pirlo dopo aver vinto. Ripreso Allegri con quadriennale da 7 milioni e nessun titolo: un vero affare…”
- Bonolis: “Milan? Scudetto regalato tra fortuna, autoreti e fallo non fischiato nel derby…”