Ragnar Ache protagonista presto mentre il Kaiserslautern domina lo Schalke 04 – Ghana

Il Kaiserslautern ha prolungato il suo record impressionante contro lo Schalke 04 vincendo 3-0 alla VELTINS-Arena davanti a un pubblico gremito.

I Red Devils hanno mostrato precisione clinica assicurandosi la quarta vittoria negli ultimi sei scontri diretti.

L'attaccante ghanese di origine tedesca Ragnar Ache non ha perso tempo, segnando il primo gol al 12'. Un cross tempestivo di Filip Kaloc trova Ache, che abilmente infila un tiro di destro nell'angolo in basso a sinistra, segnando il suo nono gol stagionale in campionato. Ache, invece, viene sostituito al 44' a causa di un evidente colpo, ma il suo gol in apertura dà il tono.

Daniel Hanslik raddoppia il vantaggio del Kaiserslautern al 52' con uno spettacolare tiro dalla distanza, mentre Daisuke Yokota sigilla il risultato nove minuti più tardi con un finale composto su assist preciso di Hanslik.

Lo Schalke ha dominato il possesso palla (55%) ma non è riuscito a trasformare i 17 tiri in un'unica grande occasione. La prestazione clinica del Kaiserslautern evidenzia il loro crescente slancio in vista della sfida casalinga contro il Karlsruher SC il 7 dicembre.

Prev Post

DJI Osmo Pocket 3 è la fotocamera per il vlogging in sconto di 100 euro

Next Post

Canelo Alvarez visita la presidente del Messico e le consegna i “guanti della pace”