Le sue prestazioni stellari hanno spinto la sua squadra in cima alla classifica del campionato, stabilendo un vantaggio di sette punti sui principali rivali Chelsea e Arsenal.
L'ex centrocampista del Real Madrid e del Tottenham Rafael van der Vaart ritiene che attualmente non esista alcun giocatore al mondo in grado di eguagliare il suo livello di gioco.
“Penso di sì, sì” [Mohamed] Salah è il migliore”, ha detto Van der Vaart a BetMGM. 'Sono un grande fan di [Kylian] Mbappe ma in questo momento non lo sta dimostrando.
'Anche tu hai Vinicius Jr, ma penso che Salah sia stato costante per così tanti anni.
«Puoi vedere [Mohamed Salah] si sente davvero a casa al Liverpool e dovrebbe restare.
«È lo stesso con [Trent] Alexander-Arnold e Virgil van Dijk dovrebbero restare anche loro al Liverpool.
“Il Liverpool è un club enorme che sta facendo molto bene in questo momento e vedo il Real Madrid solo come il club a cui non si dice mai di no”.
L'incertezza incombe sul futuro dell'attaccante del Liverpool mentre circolano voci su una potenziale partenza estiva, con il suo contratto in scadenza a fine giugno.
Dopo il trionfo del Liverpool contro il Manchester City domenica ad Anfield, Salah ha affrontato le speculazioni sul suo futuro.
“Onestamente, è nella mia testa”, ha detto Salah. “Fino ad ora, questa è l'ultima partita del City che giocherò con il Liverpool, quindi mi sarei divertito e basta.
'L'atmosfera era incredibile, quindi mi godrò ogni secondo qui. Speriamo di vincere il campionato e vedere cosa succederà.'