Radu Dragusin è stato collegato al trasferimento dal Tottenham. (Foto di Mike Hewitt/Getty Images)
Il Tottenham non si separerà dal difensore Radu Dragusin a gennaio, nonostante le voci che collegano il difensore centrale con un ritorno in Italia tra l'interesse di Juventus e Napoli.
Il nazionale rumeno è arrivato al club del nord di Londra a gennaio come parte di una Affare da 31 milioni di euro del Genoa che ha scelto di trasferirsi agli Spurs invece del Bayern Monaco.
Probabilmente il motivo principale della decisione del 22enne è dovuto al tempo di gioco, dato che Dragusin sarebbe stato dietro a diverse stelle dell'Allianz Arena.
Tuttavia, ciò non ha funzionato per il giocatore in Inghilterra poiché il talento rumeno ha giocato solo 18 volte con il Tottenham ed è attualmente dietro Cristian Romero e Micky van de Ven nella gerarchia di Ange Postecoglou.
Ciò ha portato il difensore a essere collegato con un allontanamento dagli Spurs rapporti recenti collega Dragusin al ritorno in Italia tra l'interesse di Juventus e Napoli – La Juve è stata accostata anche a Benoit Badiashile del Chelsea.
Il nazionale rumeno ha giocato solo quattro volte in Premier League durante la fase di apertura della stagione in corso e lo è non è contento dei minuti che sta ottenendo; A gennaio, però, il giovane non andrà da nessuna parte, ammette l'agente del difensore centrale.
L'agente di Radu Dragusin chiude le trattative sull'uscita del Tottenham
Dopo le voci che collegano Dragusin ad un ritorno in Italia, l'agente del fuoriclasse del Tottenham ha ammesso che non c'è “alcuna possibilità” che il suo assistito lasci gli Spurs a gennaio.
“Non lascerà gli Spurs nella finestra di gennaio, nessuna possibilità”, ha dichiarato Florin Manea via Fabrizio Romano. “È un onore essere accostato al Napoli e alla Juve, ma queste sono solo voci. Gli restano cinque anni al Tottenham.
«Rivaluterà la situazione a giugno se non avrà i verbali».
Dragusin troverà molto difficile entrare nell'11 titolare del Tottenham finché Van de Ven e Romero saranno in forma, il che potrebbe portare il difensore centrale alla ricerca di un nuovo club durante l'estate.