Radu alla Cremonese, i tifosi dell’Inter esultano: “Ce lo siamo tolto dai coglio*i, finalmente hanno cacciato questo venduto!”

Il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo. La società nerazzurra, oltre alle trattative in entrata, sta pensando anche agli esuberi in rosa. Uno di questi è il portiere Ionut Andrei Radu, il quale è promesso sposo della Cremonese. I tifosi dell’Inter esultano sui social, e non vedevano l’ora che il portiere rumeno andasse via.

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU E DYBALA VICINISSIMI

Per quanto concerne la situazione delle trattative in entrata, l’Inter sta chiudendo con Dybala e Lukaku. I due giocatori sono vicinissimi a vestire la maglia nerazzurra il prossimo anno e per la fumata bianca manca veramente pochissimo. Per la Joya balla circa 1 milione di euro tra domanda del giocatore ed offerta della società, ma nei prossimi giorni la distanza verrà sicuramente colmata. Per Lukaku, invece, c’è da convincere il Chelsea per il prestito oneroso. L’Inter ha messo sul piatto 7,5 milioni di euro, mentre i Blues ne vogliono almeno 10. Anche qui la percezione è di una chiusura positiva della trattativa.

Foto: profilo Twitter Chelsea

CALCIOMERCATO INTER, RADU PROMESSO SPOSO DELLA CREMONESE

Nelle trattative in uscita c’è quella del portiere Ionut Andrei Radu. Il rumeno è promesso sposo della Cremonese, club che parteciperà alla Serie A la prossima stagione. C’è già un accordo di massima tra le due società sul prestito secco di un anno, ma c’è ancora da convincere il calciatore. Radu, quando farà rientro dalle vacanze, deciderà se accettare o meno la nuova destinazione. Sulla trattativa ha parlato anche Damiani, l’agente del portiere: “Siamo a buon punto, toccherà al giocatore decidere. Vuole rimanere in Italia e la Cremonese può essere una buona opzione. Radu sarà via ancora qualche giorno, poi quando tornerà, se deciderà di andare a Cremona, sarà tempo di visite e firma. Fra le società c’è un accordo di massima, però ci vuole l’accordo col giocatore per il prestito secco di un anno”.

Foto: sito ufficiale Inter

RADU ALLA CREMONESE, I TIFOSI DELL’INTER FANNO FESTA SUI SOCIAL

Andrei Radu è passato, purtroppo per lui, alla storia in quest’ultima stagione per l’erroraccio di Bologna che ha spianato la strada a Sansone per il gol vittoria degli emiliani. Quella sconfitta è pesata come un macigno sul cammino dell’Inter verso lo scudetto, tre punti persi che hanno permesso al Milan di avere il proprio destino in mano. I tifosi dell’Inter, alla notizia della cessione di Radu alla Cremonese, hanno intasato i social di messaggi di esultanza. Molti post sul trasferimento del portiere sono stati presi letteralmente d’assalto dai fans nerazzurri, che hanno espresso tutto il proprio compiacimento per la trattativa:

  1. “Levato dai coglio*i”;
  2. “Lo accompagno io con la mano, vi giuro. Speriamo che caccino sto venduto!”;
  3. “Grazie a Dio”;
  4. “Vattene e non tornare mai più”;
  5. “Da bravo radu vai a Cremona ed insegna ai cremonesi come si bestemmiano tutti i santi e le madonne locali in rumeno mentre ti vedono ciccare un retropassaggio di un tuo compagno di squadra e subire gol…..”

LEGGI ANCHE