Wojciech Szczesny ha espresso il desiderio di restare alla Juventus, e il portiere polacco è disposto anche a sacrifici economici per una permanenza prolungata a Torino.
A inizio stagione Szczesny avrebbe potuto pensare ad un trasferimento in Arabia Saudita, ma ha deciso di restare alla Juventus.
Per tutta la stagione, Szczesny ha mantenuto un'ottima forma, spesso essendo il salvatore del club nelle partite cruciali.
Nonostante i continui legami con potenziali sostituti come Marco Carnesecchi e altri portieri più giovani, Szczesny gode del sostegno dell'allenatore della Juventus Max Allegri, che fa ben sperare per il suo futuro nel club.
Szczesny spera che presto inizieranno le trattative per un prolungamento del suo attuale contratto, che scade nel 2025. Secondo un rapporto su CalciomercatoLa Juventus ha delineato un piano in tal senso.
Il rapporto suggerisce che la Juventus intende avviare un dialogo con i rappresentanti di Szczesny al termine della stagione in corso. Al momento l'obiettivo del club è finire bene la stagione prima di avviare le trattative con la squadra di Szczesny per un nuovo accordo.
Lo dice la Juve
Wojciech Szczesny ha ancora molto da offrirci e trattenerlo potrebbe farci risparmiare, considerando quanto sia costoso al giorno d'oggi ingaggiare un portiere di punta.