Qualsiasi giovane giocatore avrebbe calciato via la palla – Bashir Hayford, boss dell'Heart of Lions, su Obeng Jnr – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

L'allenatore degli Heart of Lions Bashir Hayford ha attribuito il gol cruciale di Kwadwo Obeng Junior alla sua ricchezza di esperienza, affermando che un giocatore meno esperto avrebbe sprecato l'opportunità.

Obeng Junior ha segnato l'unico gol nella partita della settimana 9 contro Asante Kotoko, portando alla vittoria per 1-0 dei Lions a Obuasi.

L'ex attaccante degli Hearts of Oak ha trovato la rete al 28' dopo che il portiere del Kotoko Mohammed Camara ha gestito male un passaggio, consentendo a Obeng Junior di infilare la palla in una porta vuota.

Questo gol non solo ha assicurato tutti e tre i punti agli Heart of Lions, ma ha anche segnato la loro prima vittoria in trasferta della stagione. Nei suoi commenti post partita, Hayford ha sottolineato l'importanza dell'esperienza in tali situazioni.

“Questo è ciò che chiamiamo esperienza. Sai che l'esperienza conta sempre. Quando ha preso la palla non si è lasciato prendere dal panico; ha visto che il portiere era fuori dal suo posto, quindi ha dovuto fare il necessario. Lo ha fatto esattamente per esperienza.

“Se si trattasse di un giovane giocatore, saremmo nel panico e forse calcierebbe via il pallone”, ha dichiarato.

Questo gol è il primo della stagione di Obeng Junior e ha portato l'Heart of Lions al sesto posto nella classifica con 14 punti. La squadra cercherà di sfruttare questo slancio mentre continua la sua campagna nella Premier League del Ghana.

Prev Post

L'OM arriva al secondo posto!

Next Post

Il caso di Diddy minaccia di mandare in frantumi la sua famiglia tra domande su un impero mediatico da 400 milioni di dollari