Quale stella della NFL sarà la prossima in fila per un Netflix Roast?

Fdopo il successo senza precedenti di “Il più grande arrosto di tutti i tempi: l'arrosto di Tom Brady,” che presentava il NFL l'icona viene ironicamente pungolata da gente del calibro di Kevin Hart, Jeff Rosse un cast stellare tra cui Rob Gronkowski E Kim Kardashianfan della NFL e Netflix gli spettatori si chiedono chi dovrebbe essere il prossimo al posto caldo. L'evento, un momento clou della Netflix è un festival dello scherzonon solo ha intrattenuto, ma ha anche scatenato una raffica di speculazioni e scommesse sui futuri candidati all'arrosto.

A guidare le quote di scommessa non è altro che Dwayne “La Roccia” Johnson, con quota a 6/1. Pur non essendo tradizionale NFL personalità, The Rock's breve carriera calcistica professionistica e il colossale status di celebrità lo rendono un obiettivo primario per un arrosto. Alle sue calcagna ci sono figure amate come Michael Strahan E Travis Kelceentrambi in pareggio 8/1, noti non solo per la loro abilità sul campo ma anche per la loro carismatica presenza sui media.

Tom Brady Trailer ufficiale dell'arrosto Netflix: Il più grande arrosto di tutti i tempi

Patrick Mahomes segue a 9/1, a testimonianza del suo potere da astro nascente in campionato, mentre Peyton Manning completa i primi cinque con 10/1. Manning, che ha familiarità con i riflettori dopo il pensionamento, potrebbe facilmente trasformare il suo tempismo comico in oro arrostito. Altre figure importanti in corsa includono Stephen A. SmithIL Fratelli Kelce, Tony RomoE Aaron Rodgersl'ultimo dei quali ha recentemente è stato spinto dall'ex compagno di squadra David Bakhtiari per raccogliere la sfida.

Bakhtiari, in modo sfacciato Posta su Instagram, lo prese in giro Rodgers sul potenziale arrosto, riflettendo il giocoso cameratismo e la rivalità che potrebbero rendere un evento del genere un must da guardare. “A proposito, sei una vera fi*a se un giorno non fai un arrosto in diretta in TV,” ha scherzato, suggerendo la nota natura competitiva e la personalità complessa di Rodgers come cibo perfetto per un arrosto.

La caccia di Netflix alla prossima icona NFL degna di nota

Mentre le speculazioni si surriscaldano, aumenta anche il dibattito tra i fan. Il prossimo arrosto dovrebbe avere come protagonista una leggenda in pensione Peyton Manning, una superstar attuale come Mahomes o un gigante dei media come Strahan? O sarà Rodgers, le cui recenti mosse da titolo e la sua personalità distinta potrebbero fornire ampio materiale per una notte di arrosti?

Con il successo dell'arrosto di Brady fissando un livello elevato, Netflix ha un elenco robusto di Personalità della NFL da scegliere per la loro prossima commedia stravagante. Chiunque finirà per essere il roastee, se l'evento è qualcosa di simile a quello di Brady, gli spettatori possono aspettarsi una serata di risate, sorprese e bruciature indimenticabili. Resta sintonizzato, poiché il prossimo arrosto della NFL potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

Prev Post

La star scozzese Wag, soprannominata “la donna più bella della Gran Bretagna”, dà una grande notizia ai bambini mentre mostra il pancione in un bikini succinto

Next Post

I giocatori del Real Madrid si allenano in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro il Bayer Monaco (Video)