“Può sempre contattarmi.” L'agente di Jorginho manda un messaggio a Giuntoli

Da diverse stagioni la Juventus parla di un acquisto del centrocampista dell'Arsenal Jorginho e l'agente del centrocampista ha detto la sua su queste voci.

Jorginho sembra essere sulla buona strada per diventare un free agent alla fine di questa stagione, dato che l'Arsenal non ha prolungato il suo contratto e il centrocampista continua a giocare per loro.

Diverse notizie lo collegano ad un ritorno in Serie A, dove in precedenza aveva giocato nel Napoli.

La Juve trarrà beneficio dall'avere un centrocampista così esperto nel proprio gruppo, soprattutto se Adrien Rabiot lascerà il club alla fine di questa stagione.

Tuttavia, non è chiaro se abbiano davvero intenzione di ingaggiare Jorginho entro la fine di questa stagione. Lo dice il suo agente Joao Santos, citato da Tuttomercatoweb:

“Secondo me non serve un giocatore come Jorginho.

Se mai Giuntoli avesse bisogno di un centrocampista come Jorginho, però, potrà sempre contattarmi”.

Lo dice la Juve

Jorginho è un buon giocatore che può migliorare le nostre opzioni se lo aggiungiamo al nostro gruppo, ma probabilmente il centrocampista è troppo vecchio per noi adesso.

Abbiamo bisogno di giocatori più giovani che abbiano abbastanza esperienza per aiutarci a vincere trofei mentre crescono.

Ma concedergli un anno di contratto per godersi la sua esperienza nello spogliatoio potrebbe non essere una cattiva idea.