Pulisic vuole lasciare il Milan: cosa ha chiesto al suo agente

Il Milan è nel pieno di una fase di trasformazione, e tra i giocatori che potrebbero lasciare il club c’è Christian Pulisic. L’attaccante statunitense ha chiesto al suo agente di trovargli una nuova squadra, preferibilmente in Premier League.

Pulisic e il Milan: Un Addio Inaspettato

Dopo una stagione positiva, culminata con la vittoria della Supercoppa Italiana, Pulisic sembra intenzionato a cambiare aria. Secondo Alessandro Schiavone, corrispondente del The Sun, il giocatore ha espresso il desiderio di tornare in Inghilterra, con Arsenal e Tottenham tra le destinazioni preferite.

LEGGI ANCHE  Gol e poker al Mondiale per Club non bastano per Tudor: "E' fuori dalla Juventus"

Il Milan e la Rivoluzione di Allegri

L’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera ha dato il via a un nuovo ciclo. Il tecnico e il direttore sportivo Igli Tare stanno lavorando per costruire una squadra competitiva, ma le prime mosse di mercato indicano una possibile rivoluzione.

LEGGI ANCHE  Sancho tra Juventus e Napoli: il talento inglese al bivio, ma una squadra è in vantaggio

Maignan e Reijnders: Altri Addii Importanti

Oltre a Pulisic, anche Mike Maignan e Tijjani Reijnders sembrano destinati a lasciare il Milan. Il portiere francese ha rifiutato il rinnovo, mentre il centrocampista olandese è vicino al Manchester City.

Prev Post

Sampdoria, scandalo ‘Le Iene’: sospensione immediata per due dirigenti

Next Post

Dopo Modric il Milan vuole un altro big dal Real Madrid: la strategia per portarlo in rossonero