Pubblicata la foto dell'annuario scolastico di Rob Gronkowski e la reazione dei fan: sembra Michael Meyers

Rob Gronkowski potrebbe aver riso per ultimo grazie alla sua incredibile carriera nella NFL, ma non era il ragazzo più figo del liceo, come dimostra la sua nuova foto sull'annuario.

È da tempo noto per la sua personalità estremamente buffa e la sua foto e il messaggio sull'annuario dimostrano che questa personalità ha avuto inizio già quando andava a scuola.

Rob Gronkowski scherza sulla fidanzata 24enne di Bill Belichick

In genere, una foto e una didascalia dell'annuario servono a mostrare quanto una celebrità o un atleta sia cambiato da quando ha lasciato la scuola, ma per Gronkowskidimostra che non è cambiato affatto.

“Max Preps”, un noto media digitale per gli sport delle scuole superiori, è stato scoperto GronkowskiCitazione dall'Annuario di quando frequentava la Woodland Hills High School.

Il messaggio divertente di Gronkowski

La sezione hobby in GronkowskiLa biografia di era molto tipica di lui, dato che elencava senza vergogna “l'allenamento, lo sport e le ragazze” come suoi interessi.

Sui social media, una persona si è subito affrettata a fare un paragone, dicendo: “Il vero Stiffler di American Pie”, mentre un altro ha detto: “Siamo sorpresi?”

Gronkowski ha raccontato di recente i suoi incontri con Bernardo Pollardun giocatore che lui stesso ha soprannominato “il killer dei patrioti” a causa dei numerosi infortuni Patrioti della Nuova Inghilterra giocatori sostenuti mentre lo affrontavano.

Gronkowski ha raccontato alcuni momenti memorabili nel podcast di Julian Edelman, “Games with Names”.

“Mi ha placcato con un hip-drop, Bernardo Pollardche è un po' come l'assassino dei Patrioti,” Gronkowski disse.

“Ha tirato fuori Il ginocchio di TomPenso che abbia fatto un pasticcio anche con Welker.

“Era un giocatore scorretto, mi sembra. Sono atterrato sulla caviglia quando sono caduto e la caviglia si è rotta. È stato deludente, ma io essendo me stesso, sono andato nello spogliatoio, 'Sparatemi! Non mi interessa, torno là fuori!' Mi sembra che abbia cambiato la traiettoria della partita. Ha reso anche la mia esperienza al Super Bowl miserabile. Era a Indianapolis.”

Prev Post

Il Ghana avrebbe vinto la Coppa d'Africa del 2015 se John Mahama avesse mantenuto le promesse fatte da Nkrumah e Acheampong – Rev Osei Kofi

Next Post

La stella inglese da 65 milioni di sterline potrebbe ora “andare al Manchester United”