PSG-Osaka, papera disastrosa di Skriniar. Tifosi dell’Inter godono: “E’ la fine che ti meriti, sei solo un pagliaccio di m*rda” Papera clamorosa di Skriniar su un gol dell'Osaka in amichevole: i tifosi dell'Inter sfottono l'ex difensore nerazzurro.

Il PSG ha appena perso in amichevole contro la modestissima squadra del Cerezo Osaka per 3 a 2. In un gol degli avversari, Milan Skriniar è stato disastroso ciccando un pallone alto e permettendo all’attaccante di siglare la rete. Il video dell’errore dell’ex nerazzurro è già diventato virale sui social ed i tifosi dell’Inter lo hanno sfottuto per bene.

LEGGI ANCHE: Sabatini contro i tifosi dell’Inter: “Zhang vi sta facendo fallire, perché nessuno di voi protesta?”

Foto: profilo Twitter Inter

Ai tifosi dell’Inter non è andata giù la stagione passata di Milan Skriniar con la maglia nerazzurra. Da quando si è accordato con il PSG, il difensore non è entrato più in campo preservandosi da possibili infortuni. I fans nerazzurri si sono accorti di ciò ed ora godono per ogni sventura che possa capitare in campo a Skriniar con la sua nuova maglia dei parigini. Su Twitter i tifosi dell’Inter si sono scatenati con degli sfottò.

LEGGI ANCHE: Ravezzani allibito sull’Inter: “Ha i conti devastati, è rimasta con il portiere della Primavera ed è ridotta a pagare a rate”

Foto: profilo Instagram Inter

“E’ la fine che ti meriti, sei solo un pagliaccio di m*rda”

“Devi andare a fanc*lo, fatto bene. La prossima volta impari a tradire così la nostra maglia”

“In campionato devi fare anche peggio, vogliamo più papere in questo modo lurido schifoso”