Battuto questa settimana dal Bayern Monaco in Champions League, il Paris Saint-Germain torna in Ligue 1 questo sabato sera (21), con l'accoglienza dell'FC Nantes al Parco dei Principi, a nome della 13e giorno.
Incontro per il quale Luis Enrique dovrebbe far partire Gianluigi Donnarumma in gabbia. Ricordiamo che l'italiano è stato sostituto in Baviera. In difesa, il quotidiano annuncia Beraldo al posto di Nuno Mendes La squadramentre in mezzo dovrebbe partire titolare Désiré Doué al fianco di Zaire-Emery e Vitinha.
Sostituzione di Dembélé
In attacco dovrebbero partire titolari Kang-In Lee, Marco Asensio e Bradley Barcola, sempre secondo il quotidiano sportivo. Da parte sua, Le Parisien annuncia il mandato di Kolo Muani e Gonçalo Ramos. Espulso contro il Bayern, Ousmane Dembélé dovrebbe partire dalla panchina.
I probabili undici del PSG: Donnarumma – Hakimi, Marquinhos, Pacho, Beraldo – Zaire-Emery, Vitinha, Doué – Lee, Asensio, Barcola
I probabili undici di Nantes: Lafont – Coco, Castelletto, Zézé, Pallois, Cozza – Chirivella, D. Augusto, Lepenant – Simon, Abline