PSG-Juventus, tifosi bianconeri furiosi con l’attaccante: “Giocatore inutile, non sa stoppare la palla. Ma li ha fatti i pulcini?” Dopo la partita persa contro il PSG, alcuni tifosi della Juventus hanno dato contro ad un attaccante bianconero: ecco di chi si tratta.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La Juventus perde la partita d’esordio in Champions League contro il PSG. Nonostante la sconfitta per 2 a 1, però, rispetto al match di campionato contro la Fiorentina si sono viste alcune trame di gioco ed una sorta di reazione da parte della squadra bianconera. Al termine della sfida, alcuni tifosi della Juventus hanno criticato la prova di un attaccante: ecco di chi si tratta.

Foto: profilo Instagram Champions League

PSG-JUVENTUS, I FRANCESI VINCONO 2 A 1: DOPPIETTA DI UN SONTUOSO MBAPPE’

La Juventus esce sconfitta dal Parco dei Principi per 2 a 1. Per i francesi è andato in gol il solito Kylian Mbappé, autore di una pregevolissima doppietta nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, invece, è salita in cattedra la Juventus che ha accorciato le distanze con il subentrato McKennie. Il gol dello statunitense, però, non è bastato alla squadra di Massimiliano Allegri di tornare a Torino con un punto in tasca.

Foto: profilo Twitter PSG

PSG-JUVENTUS, TIFOSI BIANCONERI IMBUFALITI CON VLAHOVIC: “NON SA STOPPARE LA PALLA”

Alcuni tifosi della Juventus hanno criticato la prova insufficiente di Dusan Vlahovic contro il PSG. L’attaccane serbo ha praticamente avuto solo un’occasione di testa, in cui nell’occasione è stato superlativo Donnarumma. Per alcuni fans bianconeri Vlahovic non sarebbe capace neanche di stoppare un pallone. Di seguito i messaggi contro il serbo pubblicati su Twitter.

Foto: profilo Twitter Juventus

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento