PSG-Juventus, tifosi bianconeri furiosi con l’attaccante: “Giocatore inutile, non sa stoppare la palla. Ma li ha fatti i pulcini?”

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La Juventus perde la partita d’esordio in Champions League contro il PSG. Nonostante la sconfitta per 2 a 1, però, rispetto al match di campionato contro la Fiorentina si sono viste alcune trame di gioco ed una sorta di reazione da parte della squadra bianconera. Al termine della sfida, alcuni tifosi della Juventus hanno criticato la prova di un attaccante: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE:   Sfortuna Inter, infortunio grave dell'ultim'ora per il titolare: salterà il Benfica
Foto: profilo Instagram Champions League

PSG-JUVENTUS, I FRANCESI VINCONO 2 A 1: DOPPIETTA DI UN SONTUOSO MBAPPE’

La Juventus esce sconfitta dal Parco dei Principi per 2 a 1. Per i francesi è andato in gol il solito Kylian Mbappé, autore di una pregevolissima doppietta nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, invece, è salita in cattedra la Juventus che ha accorciato le distanze con il subentrato McKennie. Il gol dello statunitense, però, non è bastato alla squadra di Massimiliano Allegri di tornare a Torino con un punto in tasca.

LEGGI ANCHE:   Clamoroso errore del VAR, pari dell'Inter irregolare: ecco il video della gomitata non vista dall'arbitro Guida
Foto: profilo Twitter PSG

PSG-JUVENTUS, TIFOSI BIANCONERI IMBUFALITI CON VLAHOVIC: “NON SA STOPPARE LA PALLA”

Alcuni tifosi della Juventus hanno criticato la prova insufficiente di Dusan Vlahovic contro il PSG. L’attaccane serbo ha praticamente avuto solo un’occasione di testa, in cui nell’occasione è stato superlativo Donnarumma. Per alcuni fans bianconeri Vlahovic non sarebbe capace neanche di stoppare un pallone. Di seguito i messaggi contro il serbo pubblicati su Twitter.

LEGGI ANCHE:   Gomitata di Darmian su Chiesa, spuntano gli audio al VAR: rivelazione clamorosa, partita falsata
Foto: profilo Twitter Juventus
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *