PSG-Inter, Esposito segna in faccia a Skriniar. Interisti sfottono: “Lo uccella per bene, quanto godiamo!” I tifosi dell'Inter non hanno perso tempo a prendere in giro Milan Skriniar sul gol di Esposito subito dal PSG in amichevole.

L’Inter chiude la Tournéè in Asia con una buona vittoria contro un PSG sicuramente rimaneggiato. Simone Inzaghi può cogliere, però, dei segnali positivi, soprattutto dai nuovi innesti di mercato come Juan Cuadrado e Frattesi. Anche Sebastiano Esposito, di ritorno dal prestito con la magia del Bari, ha fatto capire che vuole rimanere in nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi via: la società ha fissato la data

Foto: profilo Twitter Inter

PSG-INTER: ESPOSITO E SENSI RIBALTANO I FRANCESI

Il match è terminato con la vittoria dell’Inter per 2 a 1, con la squadra di Simone Inzaghi che ha dovuto rincorrere per tutto l’arco del secondo tempo. A passare in vantaggio, infatti, sono gli uomini di Luis Enrique con un fendente da fuori di Vitinha.

L’Inter non molla e, con i nuovi innesti in campo, ribalta il PSG in tre minuti. A pareggiarla è Sebastiano Esposito che trova la buca d’angolo trafiggendo l’incolpevole Donnarumma. Poi ci pensa Stefano Sensi a siglare il gol del definitivo 2 a 1.

LEGGI ANCHE: Firma imminente: l’Inter adesso può esultare

Foto: profilo Twitter Inter

INTER-PSG, ESPOSITO FA FARE BRUTTA FIGURA A SKRINIAR. I TIFOSI NERAZZURRI GODONO SUI SOCIAL

Il gol del pareggio di Sebastiano Esposito è propiziato da una lettura errata di Milan Skriniar in difesa. Il centrale del PSG non riesce a chiudere in tempo su Sebastiano Esposito lanciato a rete.

Sui social i tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati, prendendo in giro il loro ex difensore. Secondo molti fans, Skriniar si è fatto “uccellare” per bene da Sebastiano Esposito, aumentando così il loro godimento per una vittoria che di per se non cambia molto la stagione dell’Inter, ma arrivata comunque contro un ex che ha fatto infuriare tutti i tifosi nerazzurri lo scorso anno.