Pronostico Man United XI vs Arsenal: Marcus Rashford ritorna a spese di Rasmus Hojlund – Man United Notizie e notizie di trasferimenti


Bruno Fernandes, Scott McTominay e Marcus Rashford si sono tutti ripresi dall'infortunio e sono in linea per tornare nella squadra del Manchester United per la partita di Premier League di domani contro l'Arsenal.

Nel frattempo, Mason Mount, che ha sostituito Fernandes nella sfortunata partita di lunedì contro il Crystal Palace, lo ha fatto ha subito un altro infortunio e mancherà la partita.

Il ritorno di Fernandes per Mount sembra quindi inevitabile.

Per quanto riguarda McTominay e Rashford, la loro posizione nell'XI titolare è più controversa.

Christian Eriksen ha giocato al fianco di Kobbie Mainoo nel doppio perno del centrocampo, con Sofyan Amrabat l'unica altra opzione. Il marocchino non è sembrato impressionante quando ha giocato.

L'altra alternativa a centrocampo è arretrare Casemiro e trovare un'altra opzione al centro della difesa, dove guardava completamente fuori dalla sua profondità a Selhurst Park lunedì, portando l'ex capitano dello United Roy Keane a insistere sul fatto che non gli dovrebbe essere permesso di continuare nel ruolo.

Ma dal momento che nessuno dei difensori infortunati è ancora vicino al ritorno, sembrano esserci poche alternative per mantenere il brasiliano lì, a meno che lo stesso McTominay non prenda la posizione, come ha fatto per la Scozia in alcune occasioni.

Ma pensiamo che Casemiro resterà al centro della difesa e che McTominay sostituirà Eriksen a centrocampo. L'allenatore Erik ten Hag può forse solo sperare che, per quanto riguarda Casemiro, la pratica renda perfetti.

Il resto della difesa dovrebbe rimanere lo stesso, con Andre Onana in porta, Diogo Dalot e Aaron Wan-Bissaka i terzini e Jonny Evans al centro sinistro.

Lisandro Martinez è tornato ad allenarsi e Ten Hag ha detto che gli ha chiesto di suonare, ma gli è stato detto che è troppo presto. Anche Raphael Varane, Harry Maguire, Victor Lindelof, Willy Kambwala, Luke Shaw e Tyrell Malacia rimangono tutti indisponibili.

Shaw ha subito una piccola battuta d'arresto nel suo percorso verso la ripresa.

In attacco, Rashford potrebbe essere riportato subito in squadra e, francamente, solo Alejandro Garnacho sembra intoccabile lì. Antony e Rasmus Hojlund sono stati entrambi deludenti contro il Palace, anche se il brasiliano è più disposto a tornare indietro e ad aiutare la sua difesa rispetto a Rashford, il che potrebbe convincere l'allenatore a tenerlo in squadra contro i Gunners ad alta quota.

Ciò che Ten Hag potrebbe fare è abbandonare l'esausto Hojlund e far giocare Rashford in attacco, lasciando Antony sulla fascia destra.

Amad è un'altra opzione ma non sembra mai favorita dal manager. Anche Anthony Martial è tornato ad allenarsi, ma difficilmente potrà scendere in campo, se non forse dalla panchina.

Tenendo tutto questo in mente, ecco il nostro XI previsto per la partita di domani:


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Il ritorno in prima squadra di Kaide Gordon è stato premiato con il nuovo contratto a lungo termine del Liverpool – Liverpool FC

Next Post

Il Newcastle United vuole ingaggiare Matias Soule e Dean Huijsen