Pronostico in breve: Burnley vs Nottingham Forest – 19/05/24

Concorrenza: premier League

Mercato: Gol da segnare in entrambi i tempi

Probabilità: 3/5 @BetUS

Cercando di estendere ufficialmente il loro status di Premier League con una dichiarazione finale del fine settimana, il Nottingham Forest si recherà a Turf Moor domenica pomeriggio quando incontrerà Burnley.

A partire dai padroni di casa, che hanno subito un crollo in casa del Tottenham lo scorso fine settimana quando hanno subito una sconfitta per 2-1 nel nord di Londra, l'immediato ritorno in campionato del Burnley è stato confermato con il tempo rimasto a disposizione. Anche se gli uomini di Vincent Kompany potrebbero aver goduto di un piccolo impulso al ritorno dalla sosta per le nazionali di marzo, i Clarets hanno continuato a lottare con la loro coerenza in questa stagione. Aprendo il mese di maggio con un terribile 4-1 in casa contro il Newcastle, l'ex capitano del Manchester City ha visto la sua squadra ottenere una sola vittoria in una delle precedenti otto presenze in Premier League. Con una vittoria per 4-1 contro i compagni di ritorno del campionato, lo Sheffield United, la loro unica vittoria nella massima serie da metà marzo, il Burnley ha continuato a mostrare una serie di evidenti problemi difensivi. In effetti, la squadra di Kompany non è riuscita a ottenere un solo gol inviolato in nessuno degli ultimi 20 incontri consecutivi in ​​tutte le competizioni – una serie che risale al 23 dicembre.

Per quanto riguarda gli ospiti, mentre il Nottingham Forest potrebbe zoppicare verso il traguardo, ci vorrebbe un vero miracolo per impedire alla squadra di Nuno Espirito Santo di rinunciare allo status di Premier League. Ritornando immediatamente alla sconfitta lo scorso fine settimana, dopo aver subito una sconfitta per 3-2 in casa contro il Chelsea, l'ex allenatore dei Wolves ha visto la sua squadra perdere tre delle quattro precedenti presenze nella massima serie. Nonostante abbia aperto maggio con una vittoria decisiva per 3-1 in trasferta contro lo Sheffield United, questa è solo la seconda vittoria che il Forest ha ottenuto in una delle precedenti 13 presenze consecutive in tutte le competizioni. Alle prese con alcuni problemi finanziari pubblici dietro le quinte e già colpita da una detrazione di punti in questa stagione, la squadra di Santo ha anche raccolto una sola vittoria in Premier League in trasferta dall'inizio del nuovo anno. In quella che potrebbe rivelarsi una divertente resa dei conti questo fine settimana, ci aspettiamo che le occasioni arrivino numerose e veloci.

Scommessa: gol da segnare in entrambi i tempi a Burnley-Nottingham Forest 3/5 per la partita di Premier League di domenica @ Scommetti su noi

Prev Post

Come aumentare il reddito della previdenza sociale? Questi sono i 10 migliori consigli

Next Post

La storia straziante del capo di Crawley che ha perso mamma, papà, fratello e moglie prima che il calcio cambiasse tutta la sua vita