Pronostico di Barcellona femminile vs Brann femminile

La Women's Champions League sarà testimone di una resa dei conti spettacolare Barcellona Le donne si preparano ad ospitare Brann Donne all'Estadi Johan Cruyff il 28 marzo 2024.

Con entrambe le squadre che si preparano per la gara di ritorno dei quarti di finale, il terreno è pronto per una battaglia di abilità, strategia e pura forza di volontà. Barcellonai campioni d'Europa in carica, attualmente detengono un leggero vantaggio con un vantaggio di 2-1 dall'andata, dando il tono a una partita elettrizzante.

Forma attuale

Barcellona Forma attuale delle donne

Barcellona Le donne hanno mostrato una forma formidabile in questa stagione, marciando imbattute in tutte le competizioni.

Freschi di una vittoria completa per 3-0 contro i rivali storici del Real Madrid, i giganti catalani sono alla ricerca di sette vittorie consecutive, vantando un impressionante conteggio di 26 gol segnati e subendone solo tre.

Questa serie di vittorie, combinata con la storica forza casalinga, che non subisce una sconfitta interna da cinque anni, dipinge Barcellona come i chiari favoriti che entrano nello scontro.

Brann Forma attuale delle donne

Al contrario, Brann Le donne si sono fatte strada verso i quarti di finale con un encomiabile secondo posto all'esordio nella fase a gironi di Champions League.

Nonostante la straziante sconfitta per 2-1 all'andata contro Barcellonala resilienza e la capacità della squadra norvegese di sfidare i pesi massimi europei sono evidenti.

Senza appuntamenti durante il fine settimana, Brann avuto tutto il tempo per riorganizzarsi e elaborare una strategia per l’enorme compito di ribaltare il deficit contro una squadra esperta come Barcellona.

Notizie sulla squadra

Barcellona Notizie sulla squadra femminile

BarcellonaLa formazione potrebbe subire qualche cambiamento a causa dell'assenza del portiere Gemma Font e dei difensori Mapi Leon e Jana Fernandez.

Tuttavia, il previsto ritorno di Lucy Bronze e Mariona Caldentey potrebbe rafforzare la profondità e la versatilità della squadra.

Caroline Graham Hansen, forte della sua serie di reti da gol, sarà una figura cruciale Barcellonal'attacco.

Brann Notizie sulla squadra femminile

Dall'altro lato, Brann dovrà fare a meno di Nanne Ruskanen e Rikke Nygard a causa di infortuni di lunga durata.

Tuttavia, il potenziale inserimento di Amalie Eikeland, che ha avuto un impatto significativo dalla panchina all’andata, potrebbe infondere il dinamismo tanto necessario nella squadra. Brannè il gioco in avanti.

Pronostico del punteggio

Dato BarcellonaLa forma stellare e il vantaggio della casa, insieme a Branndella tenacia ma relativa inesperienza a questo livello, una vittoria per 3-0 Barcellona Le donne sembrano plausibili.

Un risultato del genere non solo sottolineerebbe Barcellonadominanza ma evidenziano anche il divario Brann ha bisogno di fare ponte per competere davvero con l’élite del calcio europeo.

FAQ

A che ora inizia la partita? La partita è prevista per il 28 marzo 2024 alle 17:45, ora del Regno Unito.

Dove si giocherà la partita? La partita si svolgerà all'Estadi Johan Cruyff di Barcellona.

Qual è stato il risultato dell'andata? Barcellona vinse l'andata con il punteggio di 2-1.

Chi sono i protagonisti da tenere d’occhio? Per BarcellonaCaroline Graham Hansen e Aitana Bonmati sono i protagonisti, mentre Brann si affiderà ad Amalie Eikeland per sperare di avere un impatto.

Potere Brann Le donne ribaltano il deficit? Sebbene sia una sfida scoraggiante, il calcio è imprevedibile e… Brann punterà a sfidare le probabilità per avanzare nel torneo.