E’ iniziato il calciomercato estivo, ed i colpi sono già dietro l’angolo. Per quanto concerne l’Inter, la società nerazzurra sta trattando con Paulo Dybala, il quale dovrebbe diventare ben presto un nuovo giocatore alla corte di Simone Inzaghi. Ai tifosi del Milan, però, non sono passati inosservati i problemi finanziari dell’Inter, e si chiedono come mai i giornalisti non ne stanno parlando.
CALCIOMERCATO INTER, SI TRATTA CON PAULO DYBALA
Paulo Dybala e la Juventus stanno per dirsi addio definitivamente. L’attaccante argentino, dopo sette stagioni, ha deciso di lasciare i bianconeri e con molta probabilità si accaserà all’Inter, con cui ha già un accordo di massima. Qualche giorno fa c’è stato il primo incontro tra la società interista e l’agente dell’attaccante, conclusosi positivamente. La domanda e l’offerta sono vicinissime, e la chiusura dell’affare è solo questioni di giorni. Dybala potrebbe percepire uno stipendio annuo di circa 6 milioni di euro più bonus.

CALCIOMERCATO INTER, SI ATTENDE CON ANSIA ROMELU LUKAKU
Un altro nodo da sciogliere in casa Inter è la questione di Romelu Lukaku. L’attaccante belga si è già espresso sulla sua volontà di tornare subito a vestire la maglia nerazzurra, ma la trattativa non è affatto facile. Il Chelsea, dopo averlo pagato circa 100 milioni di euro lo scorso anno, vuole un prestito oneroso consistente. Un altro ostacolo alla trattativa è lo stipendio del giocatore, anche se Lukaku ha deciso di ridursi l’ingaggio della metà. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere altri incontri con l’agente del belga per chiudere definitivamente la situazione.

CALCIOMERCATO INTER, I TIFOSI MILANISTI INSORGONO
Nonostante le continue trattazioni di mercato che la società interista sta ponendo in essere, i tifosi milanisti insorgono sulla situazione economica dell’Inter. Secondo i fans del Milan, il club nerazzurro è pieno di debiti e nessun giornalista sta rimarcando questo aspetto. Oltre ciò, i tifosi rossoneri puntualizzano che, quando il Milan aveva debiti cospicui nelle scorse annate, gli stessi giornalisti facevano addirittura dei conti: “Come mai quando il Milan aveva problemi finanziari uguali come l inter si vedevano tutti i giornalisti anche i più incapaci a fare i conti per il Milan mentre ora che l Inter ha più delle pezze al culo questi esperti non si vedono più che i giornalisti sono paraculo pazzeschi.”

Come mai quando il Milan aveva problemi finanziari uguali come l inter si vedevano tutti i giornalisti anche i più incapaci a fare i conti per il Milan mentre ora che l Inter ha più delle pezze al culo questi esperti non si vedono più che i giornalisti sono paraculo pazzeschi
— michele 54 (@michele5412) June 10, 2022

LEGGI ANCHE
- Scudetto Milan, continuano le polemiche: “Sassuolo pieno di milanisti, si sono scansati tutti”
- Tifosi dell’Inter insultano i milanisti: “Ritardati mentali, se avessimo vinto a Bologna il Milan dei fenomeni avrebbe perso lo scudetto”
- Tifosi dell’Inter sfottono il Milan: “Scudetto miracolato, solo noi potevamo perderlo inspiegabilmente”
- Agli interisti non va giù la disfatta di Bologna: “Se rigiochiamo, vinciamo senza Radu in porta 8 volte su 10”
- Tifosi dell’Inter sfottono i milanisti: “Calhanoglu quest’anno ha vinto più titoli del Milan, non potete farci niente”