Primo gol Tonali da annullare? Il possibile fallo non visto dal VAR

Sul primo gol del Milan, messo a segno da Tonali, il centrocampista sembra tirare giù il difensore dell'Hellas Verona. Il VAR convalida comunque la rete.

Il Milan spazza via le paure, espugnando per 3 a 1 il “Bentegodi” di Verona e tornando in testa al campionato a +2 dall’Inter. Questa sera i rossoneri superano l’Hellas grazie alla doppietta di Sandro Tonali ed alla rete di Alessandro Florenzi. Sul primo gol del centrocampista (l’1 a 1 temporaneo) però, le immagini hanno colto un possibile fallo del rossonero sul difensore scaligero.

PRIMO GOL TONALI, IL VIDEO DELLA RETE

Il pareggio momentaneo del Milan arriva all’ultimo minuto di recupero della prima frazione di gioco. Al 48′ Leao è bravo ad incunearsi in area di rigore dell’Hellas Verona dalla sinistra, mettendo al centro un assist perfetto per Tonali che spinge in rete il gol dell’1 a 1.

GOL TONALI, LA RETE E’ VIZIATA DA UN FALLO DEL CENTROCAMPISTA?

Guardando attentamente meglio il video del gol, si può osservare Sandro Tonali che nel momento della battuta a rete tira a terra il difensore dell’Hellas Verona. Poco prima che la palla arrivasse al centro, si nota anche una sorta di spinta di Tonali, la quale è risultata decisiva per prendere lo spazio necessario dal difensore e trafiggere il portiere. Nel frame seguente il momento esatto in cui Sandro Tonali tira giù il difensore dell’Hellas Verona.

Sul primo gol del Milan, messo a segno da Tonali, il centrocampista sembra tirare giù il difensore dell'Hellas Verona. Il VAR convalida comunque la rete.

Nella circostanza, comunque, il Var ha convalidato la rete valutando non falloso lo scontro di gioco.

Prev Post

Mourinho, senti Guardiola: “La Roma spende molti soldi ma non è in Champions League”

Next Post

Polemiche sul secondo gol di Tonali, il labiale di Doveri dopo la rete