Primo gol Leao, De Vrij commette un errore imperdonabile: ecco le immagini Ecco le immagini dell'errore da dilettante di Stefan De Vrij in occasione dell'azione del primo gol di Rafael Leao nel derby.

Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi in seconda posizione. Sul primo gol dei rossoneri, però, le immagini evidenziano un errore madornale di De Vrij (oltre al passaggio errato di Calhanoglu in orizzontale).

MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI

Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.

MILAN-INTER, ERRORE IMPERDONABILE DI DE VRIJ SUL GOL DEL PARI DI LEAO: ECCO LE IMMAGINI

Il Milan ha vinto meritatamente il derby contro l’Inter, ma nel primo gol di Leao c’è un errore madornale di De Vrij. Nelle immagini si può notare come il difensore centrale nerazzurro si stacchi dalla linea difensiva, provando a prendere il posto di Brozovic in mezzo al campo per impostare il gioco. Il passaggio sbagliato di Calhanoglu, che finisce tra il difensore olandese e Correa, evidenzia ancora di più l’errore. Nel prosieguo dell’azione, Tonali recupera la sfera ma De Vrij viene preso in controtempo. La difesa dell’Inter è scoperta (ha un uomo in meno dietro) e Skriniar non sa se andare contro Tonali o marcare Leao che nel frattempo si era smarcato a sinistra. Se ci fosse stato De Vrij nella linea difensiva (che sicuramente sarebbe andato a contrastare Tonali), Skriniar avrebbe avuto il tempo di scalare verso l’attaccante portoghese, aumentando la possibilità di sventare il pericolo. Di seguito le immagini.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento