Premier League Ghana 2024/25: anteprima della partita della settimana 12 – Aduana FC vs. Asante Kotoko – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

L'Asante Kotoko cercherà di porre fine alla serie di quattro sconfitte consecutive quando affronterà l'Aduana Stars allo stadio Nana Agyemang Badu di Dormaa domenica.

Le due squadre si incontrano di nuovo otto mesi dopo la vittoria per 2-1 dell'Aduana nel marzo 2024, che rimane l'incontro più recente tra loro.

L'Aduana entra in partita dopo un pareggio per 1-1 con Nsoatreman, estendendo la sua serie di imbattibilità a quattro partite. Con 2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte in questa stagione, hanno dimostrato resilienza, ma sperano in una maggiore costanza sotto porta, avendo segnato solo 10 gol in 11 partite. Aduana dovrà migliorare la propria potenza offensiva per avere la meglio su una squadra di Kotoko che ha lottato.

L'Asante Kotoko, d'altro canto, è in pessima forma, avendo perso le ultime quattro partite contro Nations, Bechem United, Hearts of Lions e Legon Cities. La loro difesa ha fallito, subendo gol in ciascuna delle ultime cinque partite, e hanno un disperato bisogno di miglioramenti in difesa. Nonostante abbia ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in questa stagione, l'incapacità di Kotoko di mantenere la porta inviolata è stata una delle maggiori preoccupazioni.

Negli incontri testa a testa, Kotoko ha avuto il sopravvento, vincendo quattro degli ultimi sei incontri, con Aduana che si è assicurata solo una vittoria. Il record superiore di Kotoko negli ultimi incontri può dare loro un leggero vantaggio mentale, ma dovranno lasciarsi alle spalle i problemi difensivi per ottenere un risultato positivo contro la resiliente squadra dell'Aduana.

Aduana cercherà di trarre vantaggio dalle difficoltà di Kotoko e spingere per una vittoria tanto necessaria, mentre i Porcupine Warriors mireranno a ripristinare la loro fiducia con una vittoria tanto necessaria per porre fine alla loro serie di sconfitte.

Prev Post

“Io non scappo”: De Zerbi tiene duro in vista dello scontro del Marsiglia con il Lens

Next Post

Travis Kelce rassicura Taylor Swift e recupera un bene prezioso durante le indagini per furto con scasso