Postecoglou mette in dubbio le fragili basi del Tottenham dopo la sconfitta del Manchester City

L'allenatore del Tottenham Hotspur Ange Postecoglous ha espresso una brutale valutazione dei tifosi del suo club dopo la sconfitta per 2-0 degli Spurs contro il Manchester City. Ha preso in giro i tifosi che desideravano una vittoria del Manchester City solo per spegnere le speranze dell'Arsenal di vincere la Premier League.

Il Tottenham Hotspur di Postecoglou ha accolto il Manchester City allo stadio Tottenham Hotspur per la penultima partita di Premier League martedì sera (14 maggio). È stata una partita di enorme importanza per entrambe le squadre, poiché una vittoria per i padroni di casa li avrebbe mantenuti in vita nelle prime quattro posizioni, mentre una vittoria per il City li avrebbe portati a due punti di vantaggio dall'Arsenal in testa alla Premier League. tavolo.

In vista della partita, molti tifosi del Tottenham hanno espresso il desiderio di vedere il Manchester City vincere proprio come i rivali locali Arsenale perderebbe il titolo. Postecoglou, però, ha sempre sostenuto che la sua squadra avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per battere i campioni in carica.

Ange Postecoglou mette in dubbio le priorità dei tifosi del Tottenham dopo la sconfitta contro il Manchester City

Martedì il Manchester City ha battuto il Tottenham Hotspur 2-0, con Erling Haaland che ha segnato entrambi i gol per gli ospiti. Dopo la partita, Postecoglou ha apparentemente messo in dubbio la mentalità di alcuni sostenitori degli Spurs, sostenendo che le basi del club erano fragili.

Il manager australiano ha dichiarato (via Sky Sports):

Penso che le ultime 48 ore abbiano rivelato che le basi sono piuttosto fragili. Fuori dal club, dentro il club, ovunque. È stato un esercizio interessante. Sono solo le mie osservazioni. Non ti dirò di più. Puoi fare la tua valutazione di quello che è successo.

Probabilmente ho interpretato male la situazione riguardo a ciò che ritengo importante e allo sforzo di diventare una squadra vincente, ma va bene così. Questo è il motivo per cui sono qui. Voglio solo vincere, voglio avere successo in questo club. Ecco perché sono stato portato qui.

Il Tottenham Hotspur era in svantaggio per un solo gol fino al 90', ma secondo Postecoglou i tifosi non hanno offerto abbastanza supporto per innescare un'inversione di tendenza.

Ha aggiunto:

Non ho alcun interesse per le altre persone, quali sono le loro priorità e i loro interessi: so cosa è importante per costruire una squadra vincente, ed è quello su cui voglio concentrarmi.

È quello che è, non posso dettare cosa fanno le persone. Possono esprimersi come vogliono. Ma quando abbiamo dei vincitori negli ultimi tempi, è perché il pubblico spesso ci ha aiutato. Sapevo già cosa volevo fare, devo solo apportare alcune modifiche a come lo faccio.

I Gunners possono ancora vincere la Premier League all'ultima giornata. Tuttavia, considerando la forma in cui si trova il Manchester City, un ribaltamento contro il West Ham United all'Etihad Stadium sembra altamente improbabile.

Prev Post

La stella del Chelsea da £ 250.000 a settimana probabilmente si unirà al Real Madrid a una condizione

Next Post

Il Manchester United complotta per riportare a casa l'ex gioiello dell'accademia Angel Gomes – Man United News And Transfer News