Benvenuti a Polonia-Austria
Polonia e Austria si affrontano all'Olympiastadion e la sconfitta di entrambe le squadre probabilmente garantirà l'uscita dal torneo.
Sebbene Olanda e Francia siano fortemente favorite per uscire dal girone, entrambe queste squadre hanno ancora la possibilità di provare a progredire come una delle migliori terze classificate.
L'allenatore polacco ha indicato che Lewandowski dovrebbe essere in forma e disponibile per la selezione, con l'uomo del Barcellona che sarà fondamentale per i polacchi.
Karol Swiderski probabilmente sostituirà Kacper Urbanski in attacco dopo essersi ripreso da un infortunio che gli ha impedito di partire titolare contro gli olandesi.
Jakub Moder e Bartosz Slisz sono entrambe opzioni per entrare a centrocampo, ma è improbabile che Probierz voglia apportare troppe modifiche.
Rangnick potrebbe adottare lo stesso approccio per gli austriaci, anche se Marko Arnautovic è un'opzione ovvia per raggiungere il terzo posto finale.
Si potrebbe trovare un posto per Patrick Wimmer sulla fascia, consentendo a Marcel Sabitzer di essere utilizzato in campo, ma la linea di fondo dovrebbe rimanere la stessa salvo eventuali problemi di forma fisica.