Il Milan espugna per 3 a 1 il “Bentegodi”, vincendo contro l’Hellas Verona una partita fondamentale per la corsa allo scudetto. Con i tre punti di questa sera i rossoneri scavalcano di nuovo l’Inter portandosi così a +2. A far scalpore, però, è ciò che è accaduto sul secondo gol del Milan firmato da Sandro Tonali.
RADDOPPIO MILAN, LA FIRMA E’ DI SANDRO TONALI
Il Milan trova la rete del 2 a 1 al 49′ grazie ad una zampata di Sandro Tonali, autore di una pregevole doppietta. E’ Leao, però, a dare vita all’azione con una galoppata sulla fascia sinistra conclusa con un bellissimo assist per il centrocampista rossonero.
Leao did everything then gave it to tonali to score (again) in his birthday 🤌pic.twitter.com/hLa0jQP413
— ¹¹™️ (@DidoIoI) May 8, 2022
RADDOPPIO TONALI, ECCO IL LABIALE DI DOVERI AI GIOCATORI DELL’HELLAS VERONA
Sull’inizio della galoppata di Leao, l’arbitro Daniele Doveri ha praticamente schermato Tameze. Il giocatore dell’Hellas Verona stava cercando di tornare in difesa, ma il direttore di gara ha ostacolato la corsa del calciatore scaligero. Dopo la rete di Sandro Tonali, Doveri a centrocampo ha risposto così ai giocatori dell’Hellas Verona: “Mi spiace ma non posso” (ovviamente annullare). Tutto il Verona voleva l’annullamento del gol per questa situazione, cosa che però il Var non ha preso in considerazione.
#contefiele #comunquemilan
Labiale di Doveri in lacrime rivolto ai giocatori dell'Hellas "mi spiace ma non posso" ovviamente annullare.
V E R G O G N A.— Daniele Pelliccioni (@danpel30) May 8, 2022
LEGGI ANCHE: Primo gol Tonali da annullare? Il possibile fallo non visto dal VAR