Pogba via dalla Juventus: c’è la data, maxi offerta dall’Arabia

Il futuro di Paul Pogba alla Juventus sembra essere oggetto di discussione e speculazione. Dopo il suo ritorno alla squadra lo scorso anno, il giocatore non è riuscito a ottenere la continuità di gioco desiderata a causa di infortuni e prestazioni altalenanti. Ci sono alcune novità importanti circolanti riguardo alla sua situazione.

La Juventus sta valutando attentamente le opzioni per il futuro di Pogba in vista della prossima stagione. Nonostante l’interesse del club nei confronti del giocatore, si sta prendendo in considerazione anche la possibilità di una cessione, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta importante che soddisfi entrambe le parti. La società potrebbe essere interessata a liberarsi dell’oneroso stipendio di Pogba.

Foto: profilo Twitter UEFA

Nel frattempo, alcune squadre sembrano essere interessate all’acquisto di Paul Pogba. Una di queste squadre è l’Al Ittihad, club dell’Arabia Saudita, che avrebbe pronta una “maxi offerta” per il centrocampista. Si parla di un possibile contratto triennale dal valore di 30 milioni di euro all’anno, che potrebbe convincere Pogba a lasciare la Juventus e l’Europa per unirsi alla squadra saudita.

Il trasferimento potrebbe avere luogo il prossimo mese, considerando che il mercato in Arabia Saudita chiuderà il 20 settembre. In caso di un’offerta allettante e di un accordo tra le parti, Pogba potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Arabia Saudita per una nuova avventura calcistica.