Pogba in Arabia, tifosi furiosi: “E’ un uomo di m*rda come Balotelli e Cassano, deve andare a fare in c*lo” Alcuni tifosi della Juventus non hanno preso benissimo la visita di Pogba in Arabia Saudita: ecco i commenti sui social.

Nel weekend Paul Pogba è volato in Arabia Saudita per visitare il centro sportivo dell’Al Ittihad. Il centrocampista della Juventus ha soggiornato nelle strutture arabe ed addirittura avrebbe avuto una proposta di contratto. Sicuramente il direttore sportivo Giuntoli non sarà contento della situazione, ma ancor più incavolati sono i tifosi.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter UEFA

Il club arabo ha preso la palla al balzo ed avrebbe proposto un contratto monstre a Paul Pogba. Si parla di un triennale da 100 milioni di euro in totale, offerta allettante su cui il centrocampista non si sarebbe pronunziato. Pogba è tornato in mattinata alla Continassa per svolgere il primo allenamento del ritiro pre-campionato.

LEGGI ANCHE: Lukaku alla Juventus, tifosi sui social imbufaliti: ecco i commenti

POGBA IN ARABIA SAUDITA, TIFOSI FURIOSI: “E’ UNA M*RDA DI UOMO COME BALOTELLI E CASSANO”

Sui social alcuni tifosi della Juventus si sono letteralmente scatenati ed hanno insultato pesantemente Paul Pogba per la sua visita in Arabia Saudita. Ricordiamo che la furia dei fans bianconeri nasce soprattutto dalla stagione passata, in cui il centrocampista francese ha avuto un minutaggio misero, passando gran parte del tempo al J-Medical. Nonostante le poche presenze, Pogba ha comunque ricevuto tutti i soldi da contratto, cifra che pesa e non poco sul bilancio della società.

LEGGI ANCHE: Bonucci trova squadra: ecco quanto incassa la Juventus

Paul Pogba non ha pace ed esce infortunato anche nel match vinto contro la Cremonese: ecco l'esito dei primi esami.

E la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il weekend scorso, in cui Pogba ha visitato il centro dell’Al Ittihad invece di concentrarsi in toto sulla nuova stagione della Juventus. Di seguito alcuni commenti postati sui social.