Plusvalenze Juve, Bosco: “La società di Agnelli dipinta come la Banda Bassotti, ma se fosse tutta “fuffa”?

Andrea Bosco
Andrea-Bosco

La Juventus è coinvolta nel caso plusvalenze. La Procura Federale ha contestato alla società bianconera violazione per il periodo 2019-2021 per un valore di circa 60 milioni di euro. Insomma, un caso che prosegue con le sue indagini e che ha messo in apprensione la tifoseria bianconera. Tutto questo nel bel mezzo di una stagione che ha visto la Vecchia Signora chiudere al quarto posto in campionato, senza ottenere nessun titolo. L’obiettivo, sul piano sportivo, è sicuramente quello di tornare a vincere ed essere competitivi.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

PLUSVALENZE-JUVENTUS, L’EDITORIALE DI BOSCO

Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera, nel suo editoriale per TuttoJuve ha detto la sua sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus. Queste le parole del giornalista:

“Mentre si attendono responsi da campionato, coppe e coppette, i media fanno sapere che la Procura Federale (solito scempio della fuga di notizie)  contesterebbe alla Juventus, sul caso plusvalenze – violazioni per il periodo 2019-21 pari a circa 60 milioni di euro. Che detta così sembra l’attività della Banda Bassotti. Ma che di fatto potrebbe risultare “fuffa. A meno che la Procura Federale, sempre comprensiva per le più svariate vicende, non pretenda veramente di stabilire il “se**o degli angeli“: la valutazione di un calciatore. Ma dalla giustizia sportiva italiana che nel tempo ha fatto carne di porco del “macellabile“, è lecito attendersi di tutto . Anche che fissi le valutazioni del calciomercato. Per la cronaca, assieme alla Juve risultano “attenzionati” dalla Procura altri dieci club. Ma  sulla natura delle loro (ipotetiche) violazioni, le gole profonde che riforniscono le redazioni, hanno accusato raucedini”.

LEGGI ANCHE
Prev Post

Addio Skriniar, spunta un indizio social: c’è speranza per i tifosi nerazzurri

Next Post

La gufata di Alvino alla Juventus: “Mi auguro che Di Maria e Pogba facciano flop come Cristiano Ronaldo”