Plusvalenza fittizia dell’Inter con Frattesi, Vessicchio sbotta: “Peggio di quelle della Juventus, stanno truffando il calcio italiano”

L’Inter ha messo a segno il secondo colpo in entrata di questo calciomercato estivo. Dal Sassuolo i nerazzurri hanno prelevato il centrocampista della nazionale italiana Davide Frattesi. Sergio Vessicchio, giornalista tifoso della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questa operazione.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è riuscito a convincere il Sassuolo a cedere Frattesi con queste cifre. Agli emiliani andrà il cartellino di Mulattieri, che ricoprirà il costo del prestito oneroso del primo anno che si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro. Per l’obbligo di riscatto, invece, l’Inter sgancerà ben 26 milioni di euro più 5 di bonus (4 per il raggiungimento di un numero di presenze con la maglia nerazzurra più 1 se l’Inter vincerà lo scudetto).

LEGGI ANCHE: Lukaku alla Juventus, tifosi sui social imbufaliti: ecco i commenti

Foto: sito ufficiale Inter

VESSICCHIO SBOTTA: “L’INTER HA FATTO UNA PLUSVALENZA FITTIZIA CON FRATTESI PEGGIO DI QUELLE DELLA JUVENTUS. E’ UNA VERGOGNA!”

Sergio Vessicchio sul suo profilo Facebook è intervenuto per rilasciare delle dichiarazioni in merito proprio all’operazione in entrata di Frattesi all’Inter. Secondo il giornalista di fede Juventus, Mulattieri non varrebbe 7 milioni di euro, ed è qui che scatterebbe proprio la plusvalenza fittizia. Di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Tifosi dell’Inter esultano: “Finalmente ci siamo tolti quel tumore, a centrocampo anche uno spastico sarebbe stato meglio di lui”

Foto: sito ufficiale Inter

“Vorrei spendere due parole sull’Inter e sulla trattativa per Frattesi. I tifosi ora mettono in mezzo Locatelli che la Juventus ha pagato in più rate e pure tanto dopo che il Sassuolo aveva alzato vergognosamente il prezzo. Nel caso dell’Inter c’è una chiara plusvalenza fittizia con Mulattieri che non vale nemmeno 4 milioni e loro lo hanno dato addirittura per 8 milioni. Una vergogna. “Questa è la plusvalenza fittizia più grave e tutti stanno zitti. Vi ricordo che siamo di fronte ad una squadra fallita con un miliardo e 300 milioni di deficit. Vogliamo poi  parlare delle loro plusvalenze fasulle per le quali hanno patteggiato? La Juventus è invece stata penalizzata. Hanno vinto uno scudetto non pagando gli stipendi per sette mesi. Solo in Italia può accadere. Stanno truffando il calcio italiano e quello europeo visto che gli hanno fatto raggiungere pure una finale di Champions League per salvarli. La loro presenza in Serie A è un disonore per il calcio italiano, andrebbero esclusi. Mi vergogno”.