Piers Morgan riempie il suo Dream Team con giocatori dell'Arsenal e solo UNA stella del Manchester City: unisciti subito alla sua Celebrity League!

PIERS MORGAN ha scelto il suo Dream Team in vista della nuova stagione: e tu?

I manager di tutto il paese stanno dando gli ultimi ritocchi alle loro formazioni, con un occhio al mostruoso premio finale di £50.000!

Piers Morgan è pronto per il Dream Team, e tu?

2

Piers Morgan è pronto per il Dream Team, e tu?

E questo include Piers, che vuole mettere alla prova la sua conoscenza del football e sfidarti nella sua Celebrity League.

Non vi sorprenderà sapere che sostiene i suoi ragazzi del nord di Londra, con ben CINQUE giocatori dell'Arsenal in lizza.

Viene selezionato solo un giocatore dai campioni in carica della Premier League, il Manchester City, ed è NON Erling Haaland.

Oltre al primo premio, i dieci secondi classificati vinceranno 1.000 £ ciascuno.

E il vincitore della prima settimana di gioco si aggiudicherà 5.000 £, a cui seguiranno altri premi settimanali!

Se vuoi battere Piers Morgan (e abbiamo sentito dire che è un po' competitivo), allora unisciti alla sua Celebrity League usando SPILLA: PIERSMOR

Il Dream Team di Piers Morgan è pieno di giocatori dell'Arsenal: prendilo per una possibilità di vincere £ 50.000

2

Il Dream Team di Piers Morgan è pieno di giocatori dell'Arsenal: prendilo per una possibilità di vincere £ 50.000

Mark Flekken (£2,5 milioni) del Brentford ha avuto una media di 3,4 punti a Gameweek la scorsa stagione e ottiene il via libera tra i pali.

Due giocatori dell'Arsenal compongono la difesa a tre nel modulo 3-5-2 di Piers, con William Saliba (5 milioni di sterline) affiancato dal nuovo arrivato Riccardo Calafiori, pagato 4 milioni di sterline prima del suo debutto in Premier League.

Il nazionale italiano sembra destinato a giocare come terzino sinistro, mentre Gabriel e Saliba (scelti da oltre il 25% dei giocatori attuali dopo i 238 punti dell'anno scorso) probabilmente manterranno la loro partnership come difensori centrali.

Marc Guehi (£3,5 milioni) si unisce ai due Gunners, ma per chi si schiererà? Il suo futuro al Crystal Palace è apparentemente in bilico con il Newcastle a caccia della sua firma.

Gioco di football fantasy del Dream Team

GIOCA A DREAM TEAM PRIMA DELLA NUOVA STAGIONE!

  • Libero di giocare
  • Jackpot di £ 50.000 per il vincitore assoluto più premi settimanali
  • I giocatori segnano punti nelle partite della Premier League, nelle competizioni europee e in entrambe le coppe nazionali
  • Gioca in Mini League contro i tuoi compagni
  • Premio di £ 5.000 per la prima giornata di gioco
  • Gioca oggi stesso tramite l'app o il sito web di Dream Team!

Il centrocampo di Piers, formato da cinque uomini, trasuda classe, con il trio dell'Arsenal composto da Declan Rice (4 milioni di sterline), Martin Odegaard (5 milioni di sterline) e Bukayo Saka (6 milioni di sterline), tutti e tre.

A loro si uniscono l'unico rappresentante del City, il candidato al Pallone d'Oro Rodri (4,5 milioni di sterline) e la stella inglese Eberechi Eze (4,5 milioni di sterline).

Come già detto, Haaland non è incluso, mentre in attacco ci sarà l'ex obiettivo dei Gunners Alexander Isak (5 milioni di sterline) che affiancherà l'eroe dei Three Lions Ollie Watkins (6 milioni di sterline).

Pensi di poter fare di meglio? Vieni a giocare a Dream Team e unisciti alla lega di Piers usando SPILLO: PIERSMOR per dimostrarlo!


Prev Post

Il Decreto Ricostruzione diventa legge

Next Post

Perché la Juventus fa fatica a ingaggiare Todibo e Koopmeiners