Pierre Ménès, le sue dure parole su Hervé Mathoux: “Mi ha dato…”

Pierre Ménès ha espresso tutta la sua amarezza nei confronti del suo ex amico del Canal Football Club, Hervé Mathoux.

Il divario è totale. A lungo complice di Hervé Mathoux, Pierre Ménès intrattiene ora un rapporto molto fresco con il presentatore del Canal Football Club. Nel suo ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, l'ex opinionista di Canal + ha rilasciato un aneddoto che la dice lunga sulla stima che nutre oggi per il suo ex amico.

Ai tempi del CFC, ricordo un litigio nemmeno fuori campo con Alain Roche, che adoro. È stato durante una partita Lille-PSG, quando il LOSC ha battuto il Paris 5-1 (nel 2019). Penso che al Paris Saint-Germain mancassero sette giocatori, e all'intervallo c'è stata, mi sembra, l'espulsione di Thiago Silva (di Juan Bernat in realtà, ndr) e l'infortunio di Maxwell (di Thiago Silva e Thomas Meunier, ndr). Alain Roche dice che il Parigi non va bene e io gli dico “ma di quale PSG stiamo parlando”. ELì mi ha fatto un commento un po' sprezzante che ho preso malissimo perché non sono sempre perfetto nelle mie reazioni ed è andato in onda piuttosto forte nelle torri. E ovviamente è chiedere troppo, Hervé Mathoux ancora una volta non è venuto in mia difesa e mi sono arrabbiato davvero molto, molto. »

Ménès su Mathoux: “Mi ha deluso di merda”

In passato, Pierre Ménès non aveva esitato a contrastare Hervé Mathoux. “ Nemmeno una volta ogni due anni (Hervé Mathoux lo controllava, ndr). Ma non sono sorpreso di sapere che fosse così », ha detto il giornalista sul suo account X.

E Pierre Ménès concludeva, amaramente: “ Mi ha lasciato cadere di merda. Per due anni nessun messaggio, niente. Ma questo non mi ha nemmeno sorpreso.

Prev Post

Ben Affleck cambia i piani del Ringraziamento per confortare Jennifer Garner per la dolorosa perdita

Next Post

Bryson DeChambeau infrange le regole del golf e scoppia a urlare per quello che ha fatto