Perché Thiago Motta vuole Douglas Luiz alla Juventus

Nelle prossime ore dovrebbe essere nominato Thiago Motta l'allenatore della Juventus, e i tifosi attendono con ansia la conferma.

La Juve ha già trovato un accordo totale con l'ex centrocampista, che ha lasciato l'incarico di allenatore del Bologna, per accettare la loro offerta.

La Juve è fiduciosa che farà bene e vuole ingaggiare giocatori che gli possano essere utili all'Allianz Stadium.

Un giocatore con cui Motta vuole lavorare è il centrocampista dell'Aston Villa Douglas Luiz, e un rapporto in merito Tuttojuve ha rivelato perché vuole il brasiliano.

Luiz è stato in forma fantastica per il Villa nelle ultime stagioni, ed è anche un importante obiettivo di mercato per l'Arsenal.

I Gunners competeranno con la Juventus per la sua firma, e il rapporto afferma che Motta ha già un ruolo per lui nei suoi sistemi preferiti.

Il rapporto afferma che lui vorrebbe schierare Luiz come centrocampista centrale o trequartista nel suo sistema 4-2-3-1 o 4-3-1-2 all'Allianz Stadium.

Luiz può giocare anche come centrocampista box-to-box, il che lo renderà uno dei giocatori chiave nell'assetto di Motta.

Lo dice la Juve

Motta sa cosa vuole dalla sua squadra e se crede che Luiz possa soddisfarli, allora dobbiamo fare del nostro meglio per ingaggiare il brasiliano.

Prev Post

Grazie allo sfondo macOS Sequoia arriva in anticipo

Next Post

Thiago Motta firma oggi il contratto con la Juventus