Perché Federico Chiesa non era all'allenamento del Liverpool prima della trasferta Girona – Liverpool FC

Federico Chiesa non faceva parte dell'allenamento del Liverpool prima del Lega dei Campioni scontro a Girona, ma non si ritiene che abbia riportato alcun infortunio.

Chiesa ha fatto il suo tanto atteso ritorno da una serie di problemi di forma fisica con un gol nella sconfitta per 4-3 del Liverpool U21 contro il Nordsjaelland mercoledì sera.

L'italiano ha giocato un'ora in quella sconfitta all'AXA Training Center, come passo successivo in quello che è stato descritto come un mini pre-campionato dopo essere stato congelato dalla Juventus.

LEGGERE: Si allenano Diogo Jota, Alisson e 6 giovani, ma niente Federico Chiesa

Anche se si sperava che martedì sera si unisse alla squadra del Liverpool a Girona, non è più previsto che viaggerà.

Ciò avviene con Chiesa che salta l'allenamento aperto di lunedì a causa di un malore, il che rappresenta un altro duro colpo per giocatore e club.

Di conseguenza non farà il viaggio in Spagna, unendosi Ibrahima Konate, Conor Bradley, Kostas Tsimikas, Tyler Morton E Alexis MacAllister nell'elenco degli assenti.

Morton ha subito un colpo e di conseguenza ha saltato l'allenamento, mentre Mac Allister è attualmente in vacanza in Svizzera poiché è squalificato per le prossime due partite.

Il periodo di Chiesa al Liverpool finora è stato rovinato da problemi in corso, che lo hanno limitato a tre presenze e una sola partita da titolare: la sua ultima uscita da senior è arrivata contro West Ham nel Coppa Carabao a settembre.

Arne Slot sarà raggiunto da uno dei suoi giocatori per una conferenza stampa pre-partita all'Estadi Montilivi di Girona alle 18:30 (ora del Regno Unito) dove potrà fornire un aggiornamento sul suo numero 14.

La buona notizia è questa Diogo Jota e Alisson si sono allenati entrambi con la squadra e ora potrebbe tornare in lizza per metà settimana.


La squadra del Liverpool in allenamento

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Misciur

Difensori: Van Dijk, Gomez, Quansah, Nallo, Alexander-Arnold, Robertson, Norris

Centrocampisti: Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Elliott, Nyoni, McConnell

Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Jota, Nunez, Danns, Ngumoha

Prev Post

O'Neil deve abbandonare 2/10 dell'uomo dei Lupi per liberare una stella da 10 milioni di sterline

Next Post

Il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister vuole giocare in Spagna in futuro