Pep Guardiola fornisce le ultime notizie a Rodri dopo il potenziale infortunio che definisce la stagione

Pep Guardiola ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di forma del centrocampista Rodri, costretto a lasciare il campo domenica sera.

Il centrocampista spagnolo sembra essersi infortunato al ginocchio dopo uno scontro con Thomas Partey dell'Arsenal durante un calcio d'angolo nel primo tempo della sfida del Manchester City contro i Gunners all'Etihad.

Come dimostrato lo scorso anno, Rodri è probabilmente il miglior centrocampista del pianeta e il cuore della squadra di Guardiola, la cui stabilità è stata immediatamente scossa dopo la sua partenza.

L'Arsenal è riuscito a riprendersi la partita e alla fine è passato in vantaggio grazie al classico colpo di testa di Gabriel poco prima dell'intervallo, mentre Leandro Trossard ha ricevuto il cartellino rosso poco dopo.

John Stones è entrato in campo all'ottavo minuto di recupero salvando il pareggio e, anche se saranno felicissimi, i tifosi del City saranno preoccupati per le condizioni di forma del loro maestro del centrocampo.

Pep Guardiola fornisce l'aggiornamento di Rodri

Nel suo discorso dopo la gara, Guardiola ha rilasciato un aggiornamento affermando di aver dovuto discutere con un medico la gravità del suo infortunio, ma ha ribadito quanto sia stato forte per la squadra.

“Non lo so, non ho parlato con il dottore”, ha detto tramite Notizie serali di Manchester.

“[But] Rodri è forte. Lascia il campo in questa azione perché ha sentito qualcosa, altrimenti Rodri resta lì.”

Foto in alto: Michael Regan/Getty Images

Prev Post

Tommaso Baldanzi felice dopo il primo gol con la Roma: “Sognavo questo momento”

Next Post

Stoccarda 5-1 Borussia Dortmund: Undav guida la rotta