Pep Guardiola “arrabbiato” affronta un tifoso del Liverpool dopo la sconfitta del Manchester City

Un video virale sui social media di venerdì pomeriggio mostra Pep Guardiola arrabbiato con un uomo che lo ha deriso dopo una sconfitta del Manchester City.

Nel video di 24 secondi, Guardiola, vestito con un abito grigio scuro e una cravatta nera, viene visto camminare nel centro di Manchester con suo figlio Marius e un altro uomo. ..Continua a leggere

Mentre passava davanti alla telecamera, un uomo con un accento scozzese che lo filmava ha detto: “No, amico, solo perché hai perso”.

Guardiola si è poi rivolto all'uomo che filmava e ha tentato di avvicinarlo prima che fosse necessario. E trattenuto da suo figlio e dall'altro uomo con cui stava camminando.

Mentre veniva portato lontano dallo scontro, Guardiola si voltò e disse: 'Sai cosa è perduto? Sai cosa è perduto? Vuoi che ti firmi?'

Un altro uomo che aveva in mano una penna e un libro ha detto: “Pep, per favore, non ho detto questo”.

L'uomo che filmava e che inizialmente aveva provocato Guardiola ha poi detto: “No, va bene”.

Il video è circolato venerdì pomeriggio e molti presumevano che fosse stato girato dopo la sconfitta per 2-0 del Manchester City contro il Liverpool ad Anfield la domenica precedente.

Tuttavia, si ritiene che il video sia stato effettivamente girato dopo la sconfitta per 2-1 del City contro il Manchester United nella finale di FA Cup di maggio.

L'abbigliamento di Guardiola nella clip corrisponde a quello indossato a Wembley per la finale contro lo United il 25 maggio all'inizio di quest'anno.

La sconfitta contro il Liverpool ha portato la serie senza vittorie consecutive del City a sette partite. Durante la partita ad Anfield, Guardiola ha risposto agli insulti dei tifosi di casa alzando sei dita, indicando il suo numero di titoli di Premier League.

Mercoledì il City ha concluso la serie senza vittorie vincendo 3-0 sul Nottingham Forest. Attualmente sono quarti nella classifica della Premier League, nove punti dietro la capolista Liverpool.

Sabato la squadra di Guardiola affronterà il Crystal Palace al Selhurst Park.

Prev Post

Notizie sulla squadra del Liverpool contro l'Everton – Infortuni e squadra disponibile con 2 confermati titolari – Liverpool FC

Next Post

La nuova uscita di Nasser Al-Khelaifi su Kylian Mbappé