L’Inter ha soffiato l’attaccante al Milan. Giuseppe Marotta è stato più bravo rispetto ai dirigenti rossoneri a convincere il calciatore a vestire la maglia nerazzurra nella stagione 2023/2024.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Stiamo parlando proprio di Marcus Thuram che, svincolato dal Borussia M’Gladbach, si è accordato con l’Inter. Su di lui, appunto, c’era anche il Milan ma i rossoneri hanno dovuto desistere.
THURAM ALL’INTER, PELLEGATTI ATTACCA: “E’ LI SOLO PER I SOLDI, ALTRO CHE AMORE PER LA MAGLIA”
Carlo Pellegatti, noto opinionista e giornalista televisivo, è intervenuto sulla scelta di Marcus Thuram di trasferirsi all’ìInter. Secondo lui, l’attaccante ha scelto i nerazzurri solo per i soldi.

“Se una squadra di ‘Serie Z’ gli avesse offerto 7 o 8 milioni andava in quella squadra lì, altro che amore per l’Inter. Il Milan gli ha offerto 4,5 di ingaggio, l’Inter gli ha offerto 6 ed è andato lì”.