Paul Pogba: “Non ho finito, Pogba è qui”

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha rivelato di non aver ancora “finito” e di essere ancora alla ricerca del rientro in campo.

Il giocatore bianconero è stato squalificato per essere risultato positivo al test antidoping e resta da vedere se farà ricorso contro la squalifica, con la Juve apparentemente pronta a rescindere il suo contratto sulla base del test positivo. Sembrava probabile che la sua carriera fosse finita, ma ora ha dichiarato pubblicamente il contrario.

Era sugli spalti per guardare la partita degli ottavi di finale del Belgio contro la Francia e ha parlato del pareggio. detto Sky Italia: “Sono molto felice di sentire l’amore della gente, oggi sono venuto a vedere la partita della Francia, ho visto i tifosi, ho sentito un grande amore, questo mi ha reso molto felice perché sono stato lontano dai campi per un po’, sentire la gente cantare il mio nome, è bello.”

Gli è stato anche chiesto del suo futuro, del potenziale appeal e della vecchia intervista diventata virale in cui diceva che “Pogba è finito”. Ha risposto:

“Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro, significa che non è così, perché mi sento ancora un calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un'intervista, non so se l'avete vista tutta, hanno messo qualcosa che… non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qui e finché non mi vedrete dire che sono finito, non preoccupatevi. Ho una voglia incredibile di tornare, mi sento come un bambino che vuole fare il professionista. Mi alleno, faccio di tutto per tornare in campo.”

Il futuro di Pogba resta piuttosto incerto e non si sa se giocherà ancora. Ha parlato anche della sua situazione con la Juve, dicendo:

“Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho un contratto ma non ho avuto modo di parlare con il direttore e l’allenatore… c’è silenzio. Credo che stiano aspettando l’esito del ricorso ma bisogna chiederlo a loro”.

Il mio GIFN

Prev Post

Canale TV e ora del Regno Unito per la Coppa America Brasile vs Colombia

Next Post

Szczesny: “Se il club ha bisogno che io rescinda il contratto, posso aiutare”