1
La leggenda del Manchester United Patrice Evra è stata condannata a una pena detentiva sospesa dopo essere stata dichiarata colpevole di aver abbandonato la sua famiglia.
Secondo Il pariginoSi presume che Evra abbia abbandonato la sua famiglia durante un periodo di due anni tra il 2021 e il 2023.
Evra è stata condannata a una pena detentiva sospesa per non aver pagato 969.000 euro (813.640 sterline) di alimenti non pagati dopo aver abbandonato Sandra Evra e i loro due figli.
La pena di 12 mesi dell'ex nazionale francese è stata sospesa per due anni con esecuzione provvisoria. Gli è stato anche ordinato di pagare alla moglie 4.000 € per danni morali e altri 2.000 € di spese legali.
Gli avvocati di Evra hanno immediatamente presentato ricorso contro il verdetto di martedì, emesso dopo anni di contenzioso.
L'ex terzino dello United e Sandra si sono lasciati nel 2020, quando sono iniziate le pratiche per il divorzio, che non si sono mai concluse.
L'avvocato di Sandra – Nathalie Dubois – ha detto sulla questione“Spero che grazie a questa decisione, Patrice Evra capisca finalmente che non è al di sopra della legge e che non possiamo abbandonare nostra moglie e i nostri figli da un giorno all'altro.”
“Ancora di più quando si sono incontrati all’età di 15 anni e lei lo ha seguito in tutto il mondo per sostenere la sua carriera calcistica.”
Nel frattempo, l'avvocato di Evra, Jérôme Boursican, ha osservato: “Il signor Patrice Evra ha fatto ricorso, sapendo di aver messo a disposizione della moglie un appartamento, una casa con piscina nel sud della Francia e di averle prestato quasi due milioni di euro per la sua vita quotidiana”.
“Una somma che lei si rifiuta di restituire, ed è questo il motivo di questo processo.”
Gli Evra si sono sposati nel 2007, ma si sono separati 13 anni dopo, dopo che il cinque volte vincitore della Premier League è stato fotografato mentre baciava la modella danese Margaux Alexandra.
Evra e Alexandra sono attualmente fidanzate e hanno due figli: un maschio piccolo, Lilas, e una femmina.
Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.