Sabatini attacca i tifosi della Juventus: “Gli juventini sono negazionisti, rifiutano il valore di Allegri come quelli che credono ai complottismi”

Sabatini ha iniziato il suo commento sulla partita della Juventus contro il Frosinone sottolineando la complessità del match: “Con il Frosinone è stata la classica partita in cui, guardando le statistiche, sembra che la Juve abbia dominato, ma chi ha visto la partita sa che non è stato così. Ci sono stati momenti di sfortuna, con diversi tiri deviati e situazioni di gioco sfavorevoli”.

Il giornalista ha poi evidenziato l’importanza di valutare anche il momento psicologico della Juventus: “Affrontare il Frosinone dopo una serie di risultati negativi non è come giocare contro una squadra meno quotata. La mentalità dei giocatori può essere influenzata da precedenti delusioni. Inoltre, Sabatini ha notato il cambiamento nella performance di Vlahovic, segnalando una trasformazione evidente nel giocatore”.

Rivolgendosi alla figura di Allegri, Sabatini ha risposto a una dichiarazione dell’allenatore sulla sua affezione alla Juventus: “Allegri sembra desiderare di rimanere alla Juventus, anche per ragioni emotive. Tuttavia, il giornalista ha notato una divisione nel fanbase juventino, con una parte che vede Allegri in modo negativo. Questa percezione contrastante è stata paragonata da Sabatini a una sorta di negazionismo, suggerendo che alcuni tifosi rifiutano di riconoscere il valore di Allegri, similmente a certe teorie del complotto”.

Prev Post

VIDEO – Lite Furibonda tra Ordine e Cesari sul rigore concesso all’Atalanta contro il Milan

Next Post

Retroscena Lecce-Inter: la lite sfuggita alle telecamere durante il gol