Parla Wanda Nara sul momento buio di Icardi: “Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla”

05 Febbraio 2019 - 17:34 di

Copyright © 2018 - 2019 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Forse il momento più difficile da quando è arrivato all’Inter,Mauro Icardi oltre alle insistenti voci del presunto rinnovo con l’Inter il capitano nerazzurro è a secco dal gol in Campionato da ben 6 giornate,troppe per il bomber di Rosario che si è sempre contraddistinto per il fiuto del gol sotto porta.

“Ci sono capitani che abbandonano la nave e poi ci sei tu, che combatti fino a quando non torni a galla” così ha twittato la sua moglie-manager Wanda Nara che prende le difese del centravanti argentino,bersagliato oltre per le brutte prestazioni anche dai tifosi dopo la frase “se non la ami quando perde non amarla quando vince”.

“Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono – scrive su Twitter -, ci sono capitani che abbandonano prima la nave e poi ci sono capitani che restano nei momenti più difficili finché tutti quelli che credono che stanno affondando restano in pochi. Tu sei uno di quei capitani che combattono finché non tornano a galla”,questo il post intero della showgirl.