Pareja non cerca di “interferire” con la dinamica di Orlando in vista della finale della prima conferenza

Oscar Pareja dice che non “interferirà” con l'energia della città di Orlando prima dell'incontro con i New York Red Bulls nella finale della Eastern Conference.

Orlando giocherà la finale della Conference per la prima volta dopo aver vinto 1-0 sull'Atlanta United in semifinale sabato scorso.

Il loro impressionante record difensivo li ha portati fino ai playoff fino ad ora, con la sconfitta ai calci di rigore l'unica pecca durante i playoff finora.

Con solo una partita in sospeso tra loro e la finale della Coppa MLS, Pareja è fiducioso che la sua squadra abbia tutte le motivazioni di cui ha bisogno per vincere sabato all'Inter & Co Stadium.

“Questa settimana abbiamo cercato di rimanere concentrati sulle nostre responsabilità e sull'opportunità che abbiamo”, ha detto Pareja ai giornalisti.

“Siamo molto orgogliosi che il gruppo abbia raggiunto questo risultato per il club e i tifosi, ma siamo ansiosi di fare molto di più. I ragazzi sono pronti, quindi cerco di non interferire troppo.

“Non abbiamo bisogno di fare nulla di diverso. È la cosa più importante [game]ma spero di poterlo dire dopo la prossima partita, quando ce ne sarà un'altra più importante.

Nel frattempo, il New York sta giocando la sua sesta finale di Conference dopo aver battuto i rivali locali del New York City FC 2-0 in semifinale la scorsa settimana.

I Red Bull sono arrivati ​​in rimonta dopo aver perso la prima partita di playoff contro il Columbus Crew in casa, ma hanno impressionato in trasferta, vincendo entrambe le partite finora.

L'allenatore Sandro Schwarz si aspetta un duro test a Orlando ed è ansioso di eliminare parte della trascuratezza che ha visto durante la postseason.

“Dobbiamo giocare in modo più pulito, come nel primo tempo contro il NYCFC, per non pensare troppo ai grandi momenti”, ha detto.

“Dobbiamo giocare con una direzione più chiara verso l’obiettivo nei nostri momenti di transizione. E' necessario.

“Conosciamo le qualità di Orlando e abbiamo bisogno della stessa intensità e del suo comportamento nel pressare per essere forti”.

GIOCATORI DA GUARDARE

Orlando City – Ramiro Enrique

Ramiro Enrique ha segnato l'unico gol nella vittoria di Orlando sull'Atlanta United nelle semifinali della conference, il suo nono gol in totale in questa stagione, tutto dall'inizio di luglio.

Enrique e Facundo Torres (11 gol) sono due degli 11 giocatori con nove o più gol dall'inizio di luglio (stagione regolare e playoff).

New York Red Bull – Dante Vanzeir

Dante Vanzeir ha orchestrato la vittoria dei Red Bull sui rivali del NYCFC nelle semifinali della conference, assistendo il primo gol di Felipe Carballo prima di segnare il secondo.

Ha assistito a 10 gol in MLS in questa stagione, più di ogni altro giocatore della squadra.

PRONOSTICO DELLA PARTITA: VITTORIA ORLANDO CITY

Questo sarà il primo incontro di playoff tra Orlando City e Red Bull.

Orlando ha raggiunto la finale della Conference per la prima volta nella storia della squadra dopo aver concesso un solo gol totale nelle prime quattro partite della postseason 2024. È la quinta squadra nella storia della MLS a concedere un solo gol in un arco di quattro partite in una singola postseason.

New York ha sconfitto Orlando 1-0 in casa l'1 giugno, mettendo fine a una serie di quattro sconfitte consecutive contro i Lions in tutte le competizioni.

I Red Bull hanno raggiunto la finale della Conference per la sesta volta nella storia del club e la prima dal 2018. New York ha perso tutte e cinque le volte precedenti in cui ha raggiunto la finale della Eastern Conference, con la loro unica apparizione nella finale della MLS Cup arrivata nel 2008 come Campioni della Western Conference.

I Red Bull hanno vinto partite consecutive di playoff in trasferta raggiungendo la finale della conference, la terza volta che hanno vinto partite consecutive in trasferta in una singola postseason (2008, 2017). L'unica squadra a vincere tre partite consecutive in trasferta in una singola postseason è stata il Chicago Fire nel 1998.

OPTA PROBABILITÀ DI VINCERE

Città di Orlando – 52,2%

Pareggio – 24,4%

New York Red Bull – 23,4%

Prev Post

Il principe Harry si ispira a Taylor Swift nel combattere per la sua sicurezza: perché lei ha una scorta e lui no?

Next Post

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta è soddisfatto della costanza di Thomas Partey – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati