HOME>SERIE D>Palmese – Vibonese: una partita che vale una stagione!

Palmese – Vibonese: una partita che vale una stagione!

Di Redazione MCN - il 6 Aprile 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Biglietti già in vendita per il derby calabrese che si disputerà tra Vibonese e Palmese.
Dopo la trasferta e la sonora vittoria (1-3) di Ercolano che ha portato oltre 200 tifosi rossoblù in terra campana, il “Lopresti” di Palmi sarà un altro stadio che registrerà un’altissima presenza di vibonesi al seguito della squadra di mister Orlandi.

Conferma è il fatto che, nonostante l’ultimo pareggio casalingo contro il Palazzolo, frutto di una prestazione non eccellente dei calabresi, una nutritissima rappresentanza di tifosi ha seguito il successivo allenamento della squadra, incitandola con cori e lunghi applausi e caricando i ragazzi in vista dell’incontro con la Palmese.

La posta in palio è altissima per entrambe le compagini, ma per la Vibonese é vietato sbagliare.

Il sogno della promozione diretta, anche a seguito dell’ingiustizia subita per la mancata riammissione in serie C, ha risvegliato nei vibonesi un grandissimo senso di appartenenza alla propria città ed ai propri colori sociali.

Con 25 risultati utili consecutivi, la squadra di capitan Obodo batte ogni record nazionale, nonostante abbia cominciato il proprio campionato con 5 giornate di ritardo.

Squadra ospite che dovrebbe essere al completo: è probabile e sperato, infatti, il rientro di Malberti al centro della difesa, che avrebbe recuperato, lasciandosi definitivamente alle spalle l’infortunio.

Se da un lato la Vibonese lotterà con il sangue agli occhi in quel di Palmi, dall’altro i padroni di casa non molleranno la presa.
La posizione di bassa classifica in cui si trova la Palmese non rispecchia, realmente, la qualità della squadra. Rivoluzionati dal mercato di riparazione, i neroverdi, nel solo girone di ritorno hanno conquistato ben 19 punti e si confermano squadra ostica da battere tra le mura amiche.

Il fischietto di questo delicato match sarà affidato a Paride Tremolada ( Monza) , coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis e Francesco Pio Aucello, entrambi della sez. di Roma 2.

Rush finale incandescente, quindi: campionato ancora apertissimo sia nelle posizioni di alta sia di bassa classifica.
Domenica, potrebbe essere la giornata della svolta ?

Laura Barbuto

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...